martedì 4 marzo 2014

MARZO PRIVE' Quattro nuovi racconti erotici Anteprima

Care lettrici, dopo il successo dei primi quattro racconti della collana Privé della Sperling&Kupfer, oggi usciranno altri quattro titoli, tra cui il racconto vincitore del concorso Privé indetto dalla casa editrice a fine 2013. Inoltre per chi come me, ha apprezzato l'esordio di Eva Mangas, avrà modo di sapere finalmente come andrà a finire la storia tormentata tra  Zoe e Jules con cambio di location... si torna nella nostra amata Italia! Ma non è finita qui, perchè leggeremo il nuovo racconto di Patrizia Crespi, già ampiamente apprezzata in Vieni a cena stasera? e infine, una notizia che mi fa tanto piacere, l'esordio in Sperling Privé di un'autrice molto acclamata nel self publishing, Chiara Cilli, che noi tutte conosciamo grazie alla sua MSA trilogy!
 
 
DAL 4 MARZO
IN TUTTI GLI STORE ONLINE
al costo di 1.99 euro
 
 
 
 
 
 
IL RACCONTO VINCITORE DEL CONCORSO!!!!
 
 
UNO STRANO SCHERZO DEL DESTINO
Laura Fioretti


 Pagine: 78
Prezzo: 1.99


Trama
 
 
Elettra è maledettamente in ritardo. Ed è a soli pochi passi dal portone dello studio legale dove lavora quando il suo cellulare squilla. Sicuramente sarà l'avvocato che vuole sapere dove sia finita... Dall'altra parte del ricevitore, invece, una voce maschile e incredibilmente sexy le sussurra: "Devo confessartelo, altrimenti rischio di impazzire. Ho perso la testa per te". Tra il divertito e lo scocciato, Elettra interrompe subito la conversazione convinta che si tratti di uno stupido scherzo. Ma il telefono squilla di nuovo. E poi ancora. Le telefonate dal numero sconosciuto si ripetono, una dopo l'altra, e ogni volta il cuore di Elettra batte sempre più forte. Aveva dimenticato cosa vuol dire essere desiderata. Decide così di accettare l'invito a cena di questo misterioso corteggiatore. Ma non appena raggiunge il tavolo del ristorante dove lui sta aspettando, stretta nel suo tubino nero, elegante e bellissima, Elettra si blocca. Eccolo lì, l'uomo del mistero. Elettra avrebbe riconosciuto ovunque quegli occhi verdi e quel ciuffo ribelle che, impertinente, ricade sulla fronte: è l'uomo più bello del Tribunale nonché il suo sogno erotico da settimane. Ma com'è possibile? A Elettra non rimane che scoprirlo abbandonandosi a un eccitante e sensuale gioco dove è proibito sbagliare mossa.




IL SEGUITO DI 
Come il cielo a mezzanotte



UN ABBRACCIO NEL BUIO
Eva Mangas




Pagine: 137
Prezzo: 1.99
 
 
Trama
 
Sono cambiate molte cose da quando Zoe camminava per le vie di Parigi con il sorriso sulle labbra e una matita tra i capelli. Tornata in Italia, a Roma, l'unico vezzo che ancora si concede sono gli orecchini che le ha regalato Jules quel giorno, al mercato africano, chiedendole di indossare solo quelli e null'altro... All'ombra della Tour Eiffel, Zoe ha lasciato tutto: il lavoro dei suoi sogni alla galleria d'arte, la casa dei Duville, le due piccoli pesti che curava - Luc e Margot -, e il suo cuore, ora ridotto in mille pezzi. Dopo quello che è successo, non posso soffrire ancora per Jules, continua a ripetersi. Deve assolutamente dimenticarlo, e voltare pagina. Magari, cedendo alla corte di Salem, l'affascinante ragazzo dagli occhi neri e due deliziose fossette intorno alla bocca conosciuto per caso una sera a Trastevere. Ma non è facile farlo finché Jules popola i sogni di Zoe, e i loro sguardi si incrociano di nuovo ogni notte. E se invece non si trattasse di un sogno? Se Jules fosse davvero lì, accanto a lei, a osservarla mentre dorme e ad ascoltare in silenzio il suo respiro? Un nuovo e sensuale capitolo della tormentata passione tra Zoe e Jules, gli irresistibili protagonisti di Come il cielo a mezzanotte.
 
 
 
 
 
IL NUOVO RACCONTO DI PATRIZIA CRESPI
Autrice di Vieni a cena stasera?
 
 
SOLO CON TE
Patrizia Crespi
 
Pagine: 82
Prezzo: 1.99
 
 
Trama
 
Come ogni giovedì sera, Nicoletta è comodamente seduta sulle poltroncine del Ristorarte a parlare di libri con un buon bicchiere di vino tra le mani. O almeno è quello che vorrebbe. Perché, questa volta, il gruppo di lettura tutto al femminile che frequenta da qualche mese sembra avere un'unica preoccupazione: trovare nuove socie. E per farlo vuole organizzare al più presto un evento, magari una presentazione di un libro con un nome di grande richiamo. Come Tommaso Francesco Pellizzeri, per esempio: il serial killer protagonista dei suoi libri ha conquistato le classifiche internazionali dei bestseller, e lui, capelli corvini, sorriso smagliante e fascino mediterraneo… Beh, lui potrebbe conquistare chiunque. Nicoletta è molto scettica, e l'ultima cosa che vorrebbe fare è leggere i romanzi di quel bellimbusto. Ma convincerlo a presentarsi al Ristorarte toccherà proprio a lei. Le cose prenderanno presto una piega imprevista. E, dopo un disastroso messaggio in segreteria e un intrigante, forse troppo, appuntamento, Nicoletta capirà che un libro non va mai giudicato dalla copertina…
 
 
 
IL RACCONTO PRIVE' DI CHIARA CILLI
Autrice di Sudden e Radioactive storm
 
 
 
SEI SEMPRE STATO TU
Chiara Cilli
 
Pagine: 88
Prezzo: 1.99
 
Trama
 
 
Lucrezia ha ventiquattro anni, e ama la vita notturna. Soprattutto da quando, dopo la brutta fine della sua storia d'amore, un po' per gioco, un po' per vendetta, ha iniziato a uscire con le amiche in cerca di avventure e flirt di una sola notte. «Niente legami, niente dolore» è il loro motto. La strategia sembra funzionare e Lucrezia ha collezionato un numero sufficiente di conquiste da poter considerare del tutto guarite le sue ferite, anche se nessuna l'ha mai soddisfatta pienamente. Finché non incontra Fabrizio: sexy, affascinante e arrogante quanto basta. In quella torrida sera sulla spiaggia, lui è destinato a diventare la preda di Lucrezia. Ma, al risveglio, dopo una notte di passione, le cose non vanno come previsto. Perché Fabrizio non ha intenzione di farsi scaricare come un giocattolo qualsiasi ed è disposto a tutto, persino a tenerla prigioniera nel suo appartamento, pur di farle ammettere che quella notte è stata speciale, e il sesso con lui è stato il migliore della sua vita. Lucrezia però è testarda e orgogliosa e, nonostante sia molto attratta da quel ragazzo misterioso, non cederà facilmente. Tra frecciatine maliziose e colpi bassi, inizia così un provocante ed erotico braccio di ferro in cui ognuno vuole ottenere qualcosa dall'altro. Ma, quando l'amore ci mette lo zampino anche la ragazza più caparbia e il ragazzo più arrogante sono destinati a capitolare.



Anche questo mese, il blog SOGNANDO TRA LE RIGHE,
parteciperà al blog tour #ErosinRosa
(RIMANETE NEI PARAGGI)