venerdì 31 ottobre 2014

RUBRICA SEGNA(LA)LIBRO TRICOLORE #22

Buon Venerdì a tutti e buon halloween!!!
Dolcetto o libretto??? 
E perché non entrambi?
Oggi ho fatto una lunga lista di ebook da consigliarvi, spaziamo un po' in tutti i generi... pronti con la sporta a forma di zucca???
Vi ricordo anche l'iniziativa Halloween on READ 2014 (http://www.mariealbes.com/official-blog/entry/halloween-on-read-2014-trick-or-sale-2014.html )
Fino a stasera potrete scegliere 
fra ben 49 ebook al prezzo pazzesco di 0.99!!!


RUBRICA SEGNA(LA)LIBRO TRICOLORE






Titolo: ONE  DAY
Autore: Monique Scisci
Editore: SELF
Genere:  fantasy (paranormal, paranormal romance, urban fantasy, horror)
Pagine: ?
Prezzo: 1.02
Trama: on sapevano che quel giorno la loro vita sarebbe cambiata per sempre. 
Una storia d'amore senza fine, un incubo da cui non si può più uscire, una goccia di sangue per spezzare un legame e un'antica maledizione che ha il colore di un fiore. Dall'autrice de L'Ampolla Scarlatta Saga, quattro storie dedicate al mondo del fantasy per scoprire come tutto può cambiare nell'arco di un solo giorno.





Titolo: Manuale di sopravvivenza per pessime madri
Autore: Lucrezia Sarnari
Editore:  40K Unofficial
Genere: Manualistica
Pagine: 36
Prezzo: 1.99
Trama: C'è una cosa che dovete sapere: le pessime madri non esistono. O meglio, non esiste un solo tipo di pessima madre. Che tu sia una mamma smart, sempre pronta a lasciare la prole a nonni e baby sitter, o che ti senta più una mamma chioccia, non importa. Alla fine sempre un po' pessima ti sembrerà di essere. Allora tanto vale riderci su. Provare a sopravvivere a pannolini e biberon nella maniera che vi fa star meglio. Fase dopo fase, dalla gravidanza al ritorno al lavoro passando per l'allattamento, tra le pagine di questo libro troverete consigli infarciti di ironia per imparare a sorridere anche quando quella dolce creaturina di pochi mesi vi apparirà come il vostro carceriere. Capirete che far convivere aperitivi e biberon, carrozzine e tacchi si può a patto che impariate ad accettare le vostre imperfezioni. Perché una mamma che se ne frega della perfezione è la mamma di un bambino felice."Manuale di sopravvivenza per pessime madri" è un libro che racconta, da mamma a mamma, la verità sulla maternità, un percorso intenso ma pieno d'amore, spesso travagliato che non sempre inizia con un colpo di fulmine per il piccolo di casa. E, capitolo dopo capitolo, inizierete a domandarvi se essere una pessima madre non sia, in realtà, il modo migliore per sopravvivere. Il libro è ispirato al blog "C'era una vodka".





Titolo: Tornado d'amore
Autore:  Marlyse Jumbo
Editore: SELF
Genere: Fantasy
Pagine: 253
Prezzo: (?)
Trama: Sam è un giovane ragazzo abitante di Sparkle - una dimensione che ospita creature mistiche di vario genere - è un ibrido tra drago e nogitsune. E' un tipo presuntuoso, svogliato e pieno di se - ma con un gran cuore - sempre in giro con la sua compagnia di amici strampalati. Ma quando incontra Jade, una splendida ragazza dal carattere pungente, dagli occhi magnetici che è solita nascondere sotto ad un semplice paio di occhiali, la sua vita cambia radicalmente. 
Grazie a Jade proverà cose mai provate prima, abbasserà la guardia mostrando la sua vulnerabilità riuscendo a scuotere la parte tranquilla di drago del fuoco che risiede in lui.
La comparsa di Jade lo porterà a riflettere attentamente su tutte le sfumature della sua natura, compresa quella oscura che lui è solito reprimere.
Sarà la misteriosa Jade a rivelare a Sam chi è lui in realtà e qual è il suo vero sconvolgente, e doloroso destino.
Con l'aiuto di Jade ed il suo fidato amico Blue, Sam col tempo imparerà ad accettare ogni aspetto di se, compreso il suo "nuovo" spirito, Rompi.




Titolo: CANDY APPLE
Autore: Nora Noir
Editore: SELF
Genere: Romance contemporaneo
Pagine: ?
Prezzo: 0.99
Trama: Londra, il Natale è ormai alle porte e le vite di due ragazzi italiani, Elisa, una ballerina classica e Alberto, un chitarrista metal, si intrecciano per caso grazie a un eccentrico pittore inglese amico comune, Nigel. 
L’inizio della storia è burrascoso e complicato: Elisa nonostante provi fin da subito attrazione per lui deve fare i conti con i suoi conflitti interiori mai risolti che le provocano profonde crisi, con il suo ex che la tempesta di messaggi e telefonate, e soprattutto con la sua spregiudicata amica Jennifer, disposta a tutto per portarglielo via. 
Alberto invece impiega un po’ a capire che quella giovane riservata e distante, e nemmeno così avvenente come le donne di cui si circonda di solito, gli ha preso anche il cuore e non è solo un buon passatempo sessuale. 
Il desiderio però di conoscersi sempre di più, li spingerà, nonostante tutto e tutti, l’uno verso l’altra, con un crescendo di erotismo lungo le pagine del romanzo. 
Lontani da casa, con i propri sogni e desideri da inseguire, vivendo esperienze nei teatri di una Londra scintillante e i concerti nei bassifondi della città, Elisa e Alberto si ritroveranno a consumare una grande passione fino all’epilogo che li vedrà entrambi costretti a prendere una decisione. 

Il romanzo contiene scene erotiche esplicite!!! 





Titolo: Cuori sotto tiro
Autore: Antonio Scotto di Carlo
Editore: SELF
Genere: Gialli, mistery.
Pagine: 214
Prezzo: 0.99
Trama: Jenny è una bella e giovane imprenditrice. Il suo bisogno di indipendenza la rende una ragazza forte, ma l’innata diffidenza le crea qualche problema con gli altri. Poi un giorno incontra l’amore. Più che un incontro, uno scontro. Un frontale, proprio. Per lei tutto cambia, anche perché il suo cuore non sarà l’unico bersaglio di Eros… 
Le indagini di polizia su alcuni loschi eventi che rallentano la costruzione di un nuovo grande albergo in città, le stravolgeranno ancor di più la vita.





Titolo: FIL ROUGE
Autore:  Ornella Calcagnile
Editore: SELF
Genere: Romance
Pagine: 118
Prezzo: 0.99
Trama:  Avete presente la vibrante sensazione di positività che vi può trasmettere a pelle una persona appena conosciuta?
Se poi questa persona è un giovane uomo affascinante, la situazione si complica e Kylie avverte subito i piaceri e le insidie legati a questo inatteso e magnetico feeling che scoppia con Joël; l’inquilino dei piani alti dai magnifici occhi di cristallo e il sorriso accattivante.
Ma i due giovani sono davvero legati dal filo rosso del destino?
Tra amicizie esasperate, passioni trattenute, amori improvvisi, donne zuccherose e signore drago; Kylie verrà risucchiata in un vortice di situazioni grottesche, addirittura esilaranti, in cui scoprirà tante cose, compreso ciò che la lega davvero a Joël. Per farlo, si affiderà anche alla buona sorte, portando con sé il suo particolare e inseparabile portafortuna, che beh…avrà molto a che fare con un “fil rouge” 




Titolo: FOREVERMORE. Per sempre e oltre
Autore: T.K. Tempest
Editore: SELF
Genere: Urban fantasy
Pagine: 205
Prezzo: 3.10
Trama: Un giorno la tranquilla vita di VIolet Harper, trentenne single, abitante in un pacifico paesino di nome Woodh, nel Connecticut, dove vive con la schizzinosa e grassa gatta, e lavora nella libreria della sua migliore amica Amanda viene stravolta da un bellissimo e strano ragazzo, più giovane di lei. Ma intorno a lui ci sono troppi misteri, come per esempio il suo continuo apparire e scomparire in ogni momento, le sue mani sempre così fredde .. e, cosa più importante, perche' apparentemente solo lei riesce a vederlo? Ma quando finalmente scopre la verità non potrbbe andare peggio, cosa bisogna fare se ciò che si ritiene impensabile è anche ciò che si ama disperatamente?




Titolo: Colpo di fulmine da Harrods
Autore: Fabiana Andreozzi e Vanessa Vescera
Editore: SELF
Genere: Romance ironico
Pagine: 229
Prezzo: 2.70
Trama: Paul lavora come avvocato penalista a Londra e sta per sposarsi con Marcia, la sua ormai storica fidanzata, ma non ha fatto i conti con Melissa, un'italiana tutto pepe con cui scatta un'attrazione violenta, peccaminosa e irrefrenabile. 
Dopo un incontro da Harrods, un litigio furioso e una seducente battaglia in un camerino del famoso centro commerciale la serata esplode sul pavimento dell’appartamento di Paul. In una giravolta di eventi i guai non si fanno attendere. 
L'attrazione si tramuta in odio sarcastico e pungente ma riusciranno a escludersi l’uno dalla vita dell’altro oppure il destino ha in serbo per loro un finale diverso? 
Tra sesso, comicità e romanticismo una commedia sul filo dell'erotismo che vi lascerà senza fiato. 



Titolo: Intrighi e sospetti
Autore: Viola Villa
Editore: SELF 
Genere: Romance storico
Pagine: 369
Prezzo: 1,54
Trama:  Inghilterra 1853 - Alessandra è una giovane aristocratica finita in miseria perché suo padre ha dilapidato il patrimonio di famiglia. 
Per sfuggire alla morsa dei creditori si accorda segretamente con il capo dei contrabbandieri mettendogli a disposizione un nascondiglio per la merce. Non immagina a quali conseguenze drammatiche andrà incontro. Denunciata da un giovane che ha respinto, rischia il carcere e la forca. 
A salvarla è Robert, il suo tutore, o meglio quello che lei crede che sia il suo tutore. Inizialmente burrascoso, il rapporto tra i due diventa intenso e passionale fino a quando, cessati i contrasti, Robert e Alessandra si lasceranno travolgere dalla forza dei sentimenti.




Titolo: Livia e Laura
Autore: Francesca Rossi
Editore: Genesis Publishing
Genere: Narrativa
Pagine: 299
Prezzo: 3.90
Trama: Palermo, anni Cinquanta. La giovane contessa Livia Altamura vive con il padre, uomo che pretende di avere il controllo assoluto sulla vita di sua figlia e, sistematicamente, quasi traendone un piacere perverso, si diverte a soffocarne ogni aspirazione, perfino quella di diventare medico. 
Livia, seppur oppressa da questa situazione, non ha il coraggio di sottrarsi all’autorità paterna, dilaniata dal desiderio di indipendenza e dal dovere di assecondare le convenzioni sociali. Il senso di inadeguatezza che l’attanaglia trova conforto nel ricordo, sempre vivido, della voce di sua madre, morta quando lei era molto piccola e dei versi del poemetto dedicato alla Baronessa di Carini, che la donna le cantava per farla addormentare. 
Per Livia il passato è avvolto in una nebbia fitta e oscura che nessuno, inspiegabilmente, vuole aiutarla a dissipare, mentre il futuro sembra già scritto negli imperscrutabili disegni di don Enrico Altamura. 
Una sera, però, la vita della ragazza ha una svolta inaspettata e sorprendente. Durante una gita tra amici al castello di Carini, le sembra di scorgere in uno specchio l’immagine di una mano insanguinata e di una giovane donna che tenta di lanciarle un misterioso messaggio. 
A chi appartiene quel viso pallido e spaventato? Potrebbe trattarsi del fantasma della baronessa Laura Lanza che, secondo le leggende, vagherebbe ancora nel castello dopo il suo cruento assassinio? Angosciata dal dubbio che la strana apparizione non sia il frutto della sua immaginazione, Livia decide di approfondire la storia di Laura, unico legame con la madre sopravvissuto al tempo e all’ostracismo del padre. 
Da quel momento le vite delle due nobildonne si intrecciano, sovrapponendosi a dispetto dei secoli che le separano, in bilico tra amori impossibili e matrimoni imposti, sogni e doveri, verità e inganni, tradimenti e oscuri silenzi che raggiungono il culmine nel colpo di scena finale. 
Alla storia fa da sfondo una Palermo sospesa tra il passato e il presente, dove la luce lascia distinguere i contorni accennati di leggendarie ombre che non hanno mai smesso di manovrare i fili del potere in Sicilia. Le ombre occulte dei Beati Paoli.



#2 Trilogia Principessa degli Elfi
Titolo: La principessa degli Elfi. La rivolta
Autore: Licia Oliviero
Editore: SELF
Genere: Fantasy
Pagine: 243
Prezzo: 2.99
Trama: L’Oscurità sembra aver vinto ed eclissato la Luce.
Layra e Ally sono prigioniere e sfruttate dai loro nemici, mentre Anter è libero in un regno prostrato e in catene.
Catene che iniziano a cedere, forzate dagli Elfi della Luce ribelli che, sfuggiti ai rastrellamenti nemici, intendono combattere per riprendersi la propria patria. Si avvicina una nuova battaglia: mettere al sicuro i prigionieri e le persone amate non è sufficiente, nascondersi non è più un’opzione valida, per quanto allettante possa sembrare.
La sfida è assolutamente impari, ma ciò che spinge Layra e i suoi alleati è l’amore per la propria casa, per la propria famiglia e per il proprio futuro, di gran lunga superiore alla sete di potere e vendetta.




( due romanzi riuniti)
Titolo: The Rolling Sea. Il destino di Scarlet
Autore: Stefania Bernardo 
Editore: SELF
Genere: Narrativa
Pagine: ?
Prezzo: 0.99
Trama: Caraibi, 1720
Il volto di una bellissima donna intagliata nel legno si staglia all'orizzonte. Il gioiello che porta al collo, una stella fatta di giada, brilla al sole. Gli occhi ambrati di Scarlett fissano il veliero minaccioso che le sbarra la strada verso la libertà. Stavolta non si tratta di affrontare un conte lussurioso, un marito dispotico o un padre severo. Stavolta dovrà vedersela con Johnny Shiver, un pirata più crudele del diavolo. Sarà in balia dei suoi capricci e del suo primo ufficiale, Redblade, spietato e arrogante. Ha solo un modo per sfuggire a quella prigione. Una scelta assurda, l'unica in grado di donarle una vita degna di essere vissuta. Il destino di Scarlett prenderà una rotta imprevedibile che esigerà un alto tributo di sangue. Il mare sarà crudele ma, infine, restituirà i suoi più inconfessabili segreti.
The Rolling Sea: il destino di Scarlett, unisce insieme i primi due capitoli della saga dedicata a Scarlett Baker: La Stella di Giada e La Caccia. Intrighi, amori e vendette che hanno già conquistato oltre 2000 lettori.




VI RICORDO L'INIZIATIVA 
HALLOWEEN ON READ 2014 !!!
 SCADE STASERA...
AFFRETTATEVI A DARE UN'OCCHIATA 
AI 49 TITOLI IN OFFERTA!!!


Per ulteriori informazioni
vi invito a cliccare questo link:

Nessun commento: