lunedì 9 dicembre 2013

INSIDIA di M.J. Heron - anteprima esclusiva

Anteprima esclusiva 

Usciva poco più di un anno fa, in versione e-Book ma per una prestigiosa casa editrice, un paranormal thriller tutto italiano che in breve tempo è diventato un vero e proprio caso editoriale: Implosion. Talmente amato ed apprezzato che, a furor di popolo, dopo solo un paio di mesi ha raggiunto in formato cartaceo tutte le librerie "fisiche", scalando rapidamente tutte le classifiche.
M.J. Heron, italianissima autrice dal raro talento e ancor più rara umiltà, con la sua scrittura vivace e graffiante e un mondo sovrannaturale affascinante ed originale ha conquistato pubblico e critica arrivando terza al prestigioso Premio Bancarella. Non è un mistero per chi mi segue quanto io sia rimasta ammaliata dal suo romanzo e quanto io abbia atteso, in questo lungo anno, un suo nuovo libro in cui tuffarmi. Finalmente il momento è arrivato e, come me, tanti di voi gioiranno nell'apprendere che il 2 Gennaio il secondo capitolo della Serie dei Kurann sarà in ogni libreria!

Tante sorprese ci attendono in questo nuovo libro che riprenderà sì le fila della storia lasciata "aperta" in Implosion, (recensione QUI ) ma che ci racconterà una nuova storia d'amore: quella di Cris e Lory. Affascinante e tormentato lui, discendente della Stirpe regale dei Kuran; caparbia e "peperina" lei che - umana - si ritrova a convivere insieme a queste soprannaturali e affascinanti creature di cui conosce il linguaggio e le usanze, dopo essere stata adottata proprio da una di loro: Cora, madre di Cris, con cui ha un rapporto a dir poco conflittuale.
Ritroveremo naturalmente Katherine e Armand.
E il tenebroso Shamnos che ci aveva incuriosite ed affascinate già nel primo libro. Qui avrà il compito di proteggere Katherine dopo la partenza del suo Kurann ed aiutarla a governare il suo potere implosivo. Chissà se tra un allenamento e l'altro, dalla tensione fra loro, verrà fuori quel sentimento da lui celato che si intravedeva in Implosion... E poi Thomas; provato e sconvolto dopo i cinque anni di prigionia, dovrà riacquistare la voglia di vivere, la fiducia negli altri e la padronanza dei suoi straordinari poteri.
A fare da "sfondo" a tutto ciò una vera e propria guerra intestina tra i più importanti membri della Stirpe per rovesciare il potere al vertice dell'Impero dove un traditore si annida al suo interno e, in parallelo nel mondo "umano", la vendetta sul malvagio Robert (il padre di Katherine), complice e responsabile del pericoloso progetto trw-killer che metteva a repentaglio la Stirpe stessa.

Insomma: amore, adrenalina, sensualità, suspance, azione e tanto sentimento in ogni sfumatura possibile è quello che ci aspetta nel nuovo romanzo di M.J. Heron; più maturo, più esplosivo, più avvincente! Da non perdere...



INSIDIA
di M.J. Heron


IN USCITA IL 2 GENNAIO 2014

editore: De Agostini
pagine: 384
prezzo: 9.90 euro
Rilegato
eBook disponibile
( 2° volume Serie "Implosion" )

Trama

La visione di Kylaah sta per avverarsi. Uno dei kurann, nell’ombra, tesse malefiche trame per rovesciare il potere e ridisegnare i vertici dell’Antica Stirpe.
Mentre i fili della sorte burattinaia si muovono fino a intrecciarsi, Cris ha un unico obiettivo: trovare e uccidere l’assassino del padre. Ma i suoi piani non possono prevedere una madre che ritorna dopo molti anni per sconvolgergli la vita; tanto meno prevedono Lory, la ragazza arrivata con lei da Edimburgo che farà vacillare ogni sua certezza.
Per Cris la vendetta ora è lo scopo della vita, il resto solo un intralcio da eliminare. Neppure a Lory, giovane donna dalla sensualità dirompente, sarà concesso di distogliere un guerriero come lui dall’obiettivo primario. Impareranno presto che non c’è nulla di più incerto delle certezze. Quando l’amore è una variabile del destino, tutte le regole vanno riscritte per spezzare l’anello debole nelle infide catene dell’insidia.

Nel ritratto più subdolo del tradimento si nasconde la chiave di un paranormal fantasy in cui l’intrigo, la passione e i colpi di scena si avvicendano a ritmo serrato fino all’ultima pagina.


La Serie

1 - Implosion ( recensione QUI )
2 - Insidia


L'Autrice




M.J. Heron nasce ventotto anni fa sotto il segno dello Scorpione, in una terra in cui le nebbie del mistero avvolgono il respiro e le antiche leggende ridisegnano i contorni del paesaggio. Amante delle emozioni forti e di tutto ciò che può essere nuovo e stimolante, trova irrinunciabile la compagnia di un buon romanzo (classico, thriller o d'amore a seconda del suo stato d'animo). Nella scelta di una carriera universitaria che sembrava tracciata, alla strada del giornalismo preferisce invece quella dell'interpretariato e del atraduzione, anche se sogna di continuare a scrivere fino alla fine dei suoi giorni. Vorrebbe viaggiare nel passato, conoscere il futuro e disporre di giornate di almeno 48 ore. Intanto assapora il presente che sa riservare belle sorprese e si trattiene con i personaggi che entrano nella sua mente senza bussare….

Se volete conoscere meglio la bella e brava M.J Heron potete dare un'occhiata alla interessante intervista ( QUI ) che ha rilasciato a noi Books'Angels in occasione del giveaway organizzato per l'uscita di Implosion. E mi raccomando... restate con noi perchè le sorprese non sono finite! Con l'autrice ed altre simpatiche amiche bloggers, stiamo organizzando un divertente blog tour in cui potrete vincere proprio una copia di Insidia! Perciò: Stay tuned!! 
E se per caso ancora non avete avuto modo di leggere Implosion, vi consiglio caldamente di farlo! Avrete l'occasione di fare un tuffo nella sensualità e nell'adrenalina di un romanzo che non vi lascerà indifferenti! Avete ancora un po' di tempo per mettervi in pari!

Intanto vi saluto con un pezzettino del prologo...

Il tradimento nasce dall'odio, 
dall'invidia o dalla sete di vendetta.
Certe volte sboccia dalla brama di potere,
possesso o controllo.
Altre germoglia dall'amore,
cresce con radici profonde
e deturpa il volto della verità.
E' come una pianta difficile da estirpare,
una colpa che strisciando si insinua nell'anima
fino a distruggerla.

Insidia. Dal 2 Gennaio in libreria

PS: Ma avete visto che cover stupenda! Mi piace tantissimo!