sabato 30 novembre 2013

NON CERCARMI MAI PIU' Emma Chase Recensione

IRRIVERENTE
IPERSEXY
IMPERDIBILE!!!
 
IN DUE PAROLE
ANDREW EVANS
 
Finalmente un romance erotico dal punto di vista di LUI, il suo erotic-pensiero che poi è quello di molti uomini. Una commedia esilarante, sfrontata, sensualissima e tanto tanto romantica. La serie Tangled di Emma Chase inizia con un'esplosione di originalità, ironia e erotismo declinato al maschile, attraverso il chiodo fisso di Drew Evans, brocker finanziario di giorno e amante instancabile nel weekend. Una scrittura irresistibile che vi strapperà risate di stomaco e battiti del cuore. Imperdibile!!!
 
 
DAL 28 NOVEMBRE IN LIBRERIA
 
NON CERCARMI MAI PIU'
Emma Chase
 
Editore: Newton Compton
Serie: TANGLED
Collana: Anagramma
Genere: Romance erotico
Pagine: 288
Prezzo: 9,90
Ebook: 4,99
 
 
Trama
 
Drew Evans è bello e arrogante, fa affari multimilionari nella società di famiglia e seduce le donne più belle di New York con un semplice sorriso. Allora perché è stato per sette giorni con le imposte chiuse nel suo appartamento, triste e depresso? Lui risponderebbe per via dell’influenza. Ma noi sappiamo per certo che non è proprio la verità.
Katherine Brooks è brillante, bella e ambiziosa. Quando Kate viene assunta come nuova associata presso l’impresa di investimento bancario del padre di Drew, il focoso playboy entra in tilt. La competizione professionale che si stabilisce tra i due mette in crisi Drew, l’attrazione per lei è fonte di distrazione e soprattutto portarsela a letto sembra una missione impossibile.
Non cercarmi mai più è il racconto privato, scandaloso e spiritosissimo di un casanova impenitente. Ma, mentre racconta la sua storia, Drew capisce finalmente che l’unica cosa che non aveva mai voluto nella vita, è l’unica di cui adesso non può più fare a meno.
 
 
Opinione

Emma Chase si traveste diabolicamente da maschietto e prende in prestito il testosteronico-pensiero, scrivendo una commedia imperdibile. Calatasi nei panni di un trentenne arrapato, ci farà ridere fino alle lacrime, supportato da una nipotina e una sorella davvero indimenticabili!!! Queste sono letture che mettono il buonumore, regalano due serate spensierate e lasciano la morbida carezza di un'intensa storia d'amore. Finalmente qualcosa di nuovo e frizzante nel panorama romance erotico!
Drew Evans rimarrà nei vostri pensieri anche dopo aver chiuso il libro, perchè conoscere il suo modo di ragionare, che a tratti utilizza la testa sul collo e a tratti utilizza quella in mezzo alle gambe, sarà un'esperienza davvero divertente. Il brocker finanziario racconterà direttamente al lettore/spettatore la sua storia prima e dopo l'incontro con la donna che fermerà i suoi ormoni impazziti e metterà in moto il suo cuore mai utilizzato.
Un incontro sul posto di lavoro, una sana competizione professionale, e un'attrazione pericolosa renderanno Drew consapevole di avere davanti una donna diversa da quelle con cui trascorre ogni weekend. Kate Broooks non è una delle tante donne che cade vittima del suo fascino alla prima serata, no lei è una donna che ama il suo lavoro, che non è interessata a saltare da un letto all'altro come piace a lui. E questo turba e attrae Drew irresistibilmente, come può esserlo una sfida nello spietato mondo nel quale lavora.
Drew ci porterà nel pittoresco mondo maschile, con le pulsioni e i ragionamenti tipici della categoria dove, quasi come in un cartone animato, la donna diventa come un succulento bocconcino per l'affamato lupo, che soppesa le parti molli e prelibate prima di attaccare alla giugulare. In questa avventura davvero spassosa, avrà come spalla sua sorella Alexandra (a cui ha dato un nomignolo di tutto rispetto), l'arguta e esilarante nipotina McKanzie e gli amici di sempre Steven e Mattew. Emma Chase tratteggia in modo magistrale protagonisti e personaggi secondari, rendendoli irresistibili al lettore. L'irriverente ironia si sposa con il romanticismo e l'erotismo, in modo davvero egregio, direi perfetto, offrendoci una lettura divertente ma allo stesso tempo fortemente sensuale, con un lessico piuttosto esplicito ma veramente ben calato nel contesto... se Drew non si esprimesse in un certo modo, l'essenza stessa del romanzo verrebbe meno, perciò preparatevi a pensieri irriverenti e sconci ma avvolti da un'irresistibile ironia. Riderete parecchio! Lettura consigliatissima a chi ha tanto apprezzato l'ironia e la competizione in Ti prego lasciati odiare, e l'atmosfera erotico-professionale di Beautiful bastard.
Per me  Non cercarmi mai più prende voto pieno, e spero che la Newton compton non tardi a proporci il secondo, che racconta il punto di vista di Kate.


Per capirci:

"In poche parole: sono io che controllo il mio pisello. Non è il mio pisello che controlla me. O almeno, questo è ciò che mi ripeto da un'ora e mezza. Mi vedete, lì alla mia scrivania, che balbetto come uno schizofrenico senza le sue pillole?
Sono io, che ripeto a me stesso i miei principi, le sacre convinzioni che mi hanno accompanato fino a questo punto della vita. Che mi hanno reso un uomo dal successo incontestabile, a letto e in ufficio. Le convinzioni che non mi hanno mai deluso, quelle che muoio dalla voglia di gettare dalla dannata finestra. Tutto per colpa della donna che ora si trova nell'ufficio in fondo al corridoio".


L' autrice
 
 
 


Di giorno, Emma Chase è una moglie e  una madre che risiede in una piccola città del New Jersey. Di notte lei batte ininterrotamente tsulla astiera, lavorando duramente per ore per creare i suoi personaggi colorati e le loro pagliacciate infinite. Ha una lunga relazione di amore / odio con la caffeina. Emma è un' avida lettrice. Prima che nascessero i suoi figli consumava un  libro in un solo giorno. La scrittura è sempre stata anche una passione e con l'uscita nel 2013 del suo romanzo d'esordio, Tangled , definirsi autrice è un sogno che si avvera.

SERIE TANGLED

1. Tangled 
1.1 Tangled extra scenes
1.5. Holy Frigging Matrimony
2. Twisted
3. Tamed