sabato 26 ottobre 2013

LOOSING IT , CREDEVO CHE IL CIELO FOSSE AZZURRO di Cora Carmack - anteprima

E' una vera "chicca" quella che noi Books'Angels vi offriamo per questo week-end: in anteprima la cover italiana e la data ufficiale di uscita di un nuovo, attesissimo, New-Adult di grande successo in tutto il mondo che sta per sbarcare anche nel nostro Paese grazie alla Edizionianordest.
Pensate che i suoi diritti sono stati ceduti in ben 11 Paesi ancora prima della sua pubblicazione e nel primo mese di uscita ha venduto più di 330.00 copie! In cima alle classifiche di NYT e USA Today Bestsellers tra non molto potremo leggere, finalmente anche noi, il romanzo d'esordio della statunitense Cora Colmark; primo di una Serie finora composta da tre libri autoconclusivi (con diversi protagonisti) e due racconti intermedi. 


LOOSING IT
CREDEVO CHE IL CIELO FOSSE AZZURRO

Uscirà il 12 Dicembre e siamo sicure sarà una gradita strenna per le molte lettrici appassionate del genere. Ma andiamo a conoscere meglio i protagonisti di Loosing it e quello che ci aspetta in questa scoppiettante ( le recensioni straniere sono concordi nel definirlo molto molto divertente) e anche decisamente piccante storia d'amore...
La ventiduenne Bliss Edwards è carina, intelligente, divertente, ma non crede davvero in sé stessa. Anche se non è troppo interessata alla "cosa" comincia a sentirsi un po' troppo "diversa" dalle sue coetanee perchè è praticamente l'unica ad essere ancora vergine. Così, complice una serata alcolica in un locale trendy della città in compagnia della sua migliore amica, si ritrova a parlare con un affascinante sconosciuto dall'accento inglese e decide di "risolvere il problema". Solo che, arrivata al dunque, le tremano le gambe e il coraggio evapora insieme alle sue migliori intenzioni. Così, con una scusa ridicola, se ne va dal suo appartamento lasciando il malcapitato adone biondo solo e nudo nel suo letto.
Immaginate l'imbarazzo di ritrovare lo stesso uomo, l'indomani, alla cattedra dell'Università. Fra i due, ovviamente, scatterà qualcosa in più della semplice attrazione, ma il rapporto docente-studente complicherà non poco le cose, così come la gelosia del professore per l'amico di Bliss, Cade, che farà di tutto per attirare la sua attenzione. Probabilmente la trama non brilla per originalità ma, assicurano le lettrici, lo farà per sensualità ed ironia, rendendo Loosing it una lettura davvero piacevole e forse, indimenticabile. Noi Angels ci aspettiamo tanto da questo New-Adult e non vediamo l'ora di assaggiarlo!


LOOSING IT
CREDEVO CHE IL CIELO FOSSE AZZURO
di Cora Carmack



editore: Edizionianordest
pagine: 288
prezzo: 13.90 euro
Rilegato

( 1° libro - ma autoconclusivo - Serie "Loosing It" )

IN USCITA IL 12 DICEMBRE 2013

Trama



Bliss Edwards ha 22 anni ed è ad un semestre dalla laurea. E' anche ancora vergine. Non è esattamente un problema per lei però è stanca di essere l'unica rimasta vergine tra le sue amiche. Il modo migliore per risolvere il "problema" e non pensarci più è perderla nel modo più semplice e veloce possibile, in una storia di una notte. Ma il suo piano si rivela essere tutt'altro che semplice. Infatti, spaventata, lascia un ragazzo stupendo solo e nudo nel suo letto con una scusa che nessuno con mezzo cervello ci avrebbe mai creduto.E come se questo non fosse stato già abbastanza imbarazzante, il giorno dopo in classe, riconosce il suo professore di teatro. Infatti l'aveva lasciato nudo nel suo letto solo otto ore prima...


La Serie "Loosing it"

1 - Loosing it, credevo che il cielo fosse azzurro - Loosing it  protagonisti Bliss e Garrock
1,5 - Keeping her  protagonisti Max e Cade
2 - Faking it  protagonisti Max e Cade
3 - Finding it  protagonisti Kesley e Jackson
3,5 - Seeking her


L'Autrice


Cora Carmack è lo pseudonimo di Brittany Howard, studentessa del Vermont College e junior-agent alla Corvisiero Literary Agency. Ha fondato il popolarissimo blog letterario The YA Sistherhood che ha circa due milioni di visite.


"Dicono che si dovrebbe scrivere il libro che si desidererebbe leggere. Bene…questo è quello che ho fatto. Spero che a tutti piacerà leggerlo almeno quanto io mi sono divertita a scriverlo!"

Cora Carmack

L'ULTIMO BATTITO DEL CUORE Valentina Cebeni Anteprima

In uscita a fine Ottobre, per la casa editrice GIUNTI, il romanzo d'esordio di una giovane autrice italiana, che ci racconta di come a volte dopo la perdita del grande amore, la vita ci metta alla prova e, di come il cuore possa tornare a battere. La storia struggente e romantica di una donna alla ricerca della sua strada.
 
 
DAL 30 OTTOBRE IN LIBRERIA
 
 
L'ULTIMO BATTITO DEL CUORE
Valentina Cebeni
 
Una donna con le ali spezzate, la vita che bussa di nuovo alla porta.
Ma quante volte può tornare a battere il cuore?
 
 
 
Collana: A
Genere:  Narrativa contemporanea
Pagine: 304
Prezzo: 12.00
Ebook:
Brossura con alette
 
 
Trama
 
Nell’incantevole campagna del Kent, Penelope non arriva per caso. Dopo la tragica scomparsa di Adam, il suo unico amore, in un incidente d’auto a cui lei è miracolosamente scampata, si lascia convincere a trascorrere un periodo di tempo nella magnifica tenuta di sua sorella Addison. Ma a casa dei Walker la situazione è tutt’altro che tranquilla. Il matrimonio tra Addison e Ryan, costretto su una sedia a rotelle, peggiora di giorno in giorno, così come l’umore della sorella, sempre più fredda, tagliente e scontrosa. L’unica consolazione per Penelope è prendersi cura del giardino da troppo tempo trascurato.
Con l’appoggio di Ryan e l’aiuto di Tristan, l’affascinante giardiniere del paese, quel rettangolo di terra infestato da erbacce si arricchisce di una grande varietà di piante e fiori colorati. Tuttavia i violenti litigi con Addison, il tormento del ricordo di Adam e una serata fatale trascorsa con Ryan fanno sentire Penelope sempre più sola e in balìa delle onde del destino. L’unica voce a raggiungerla nel profondo è quella di Tristan, il primo uomo dopo Adam ad attrarla misteriosamente...
 
 
 
 
L'autrice
 


 
 
 
Valentina Cebeni (1985) vive a Roma, dove ha seguito studi classici.
L’ultimo battito del cuore è il suo primo romanzo.