venerdì 26 luglio 2013

IL RIFLESSO DEL DESTINO Racconto inedito gratuito di Elisa Amore!!! Aspettando la carezza del destino

NOTIZIONISSIMA!!!!!
 
La casa editrice NORD ci OMAGGIA
di una sorpresa a dir poco esplosiva!!!
 
 
Un racconto inedito gratuito di Elisa Amore,
scrittrice che dopo il self-publishing, è stata "accolta" da una delle case editrici più in vista nel genere. Noi conosciamo Elisa, da quando ha mosso i suoi primi passi senza un sostegno editoriale, Sangueblu ha creduto in lei, avendo letto per prima Touched.
 Oggi siamo qui a darvi questa bellissima notizia, che farà sicuramente la gioia di quante hanno letto le "fatiche" di questa promettente autrice emergente.
A Elisa facciamo le nostre più sincere congratulazioni per l'inizio di questa grande avventura in Casa Nord e nel Gruppo GeMS!
 
 
In attesa dell'uscita del suo romanzo d'esordio La carezza del destino,
Elisa S. Amore ci regala un racconto inedito da gustare in estate:
una sorsata fresca di amicizia, amore e...incredibile suspense

                    
 
IL RIFLESSO DEL DESTINO
racconto inedito
scaricabile gratuitamente
 
 
 
Questo ebook in regalo contiene:
 
- IL RIFLESSO DEL DESTINO: un racconto inedito, disponibile solo in formato digitale
- Un estratto da LA CAREZZA DEL DESTINO, il romanzo di esordio di Elisa S. Amore, a ottobre in libreria

Il link dal quale scaricarlo gratuitamente:
In pdf ed EPUB
 
Trama
Peter e Gemma sono amici fin da quand’erano bambini. Da sempre, Peter è il punto di riferimento di Gemma. È la spalla su cui piangere, la persona che la conosce meglio di chiunque altro. E, da sempre, Gemma è molto più di una semplice amica per Peter. È l’unica ragazza che abbia mai amato, l’unica per cui sarebbe disposto a sacrificare tutto. Ma come confessarle i suoi sentimenti senza rovinare il loro rapporto? Forse l’occasione giusta è una gita alle Spring Rock Falls, le meravigliose cascate poco lontane dalla città. Lassù, tra boschi incontaminati e acque cristalline, Peter potrà finalmente aprire il suo cuore, e Gemma capirà che loro due sono fatti per stare insieme. Ma Peter non può immaginare che il destino di Gemma è già stato scritto…
 
 
 
L'autrice


 
 
Elisa S. Amore è nata nel 1984 e vive in un paesino nel cuore della Sicilia insieme al marito, al figlio e a un carlino che dorme tutto il giorno e da cui non si separa mai. In famiglia si è guadagnata il titolo di «divoratrice di libri». Ama scrivere di notte, quando il resto del mondo dorme e lei sa che, là fuori, le stelle le fanno compagnia. Le piace nuotare, passeggiare tra i boschi e sognare a occhi aperti. Colleziona libri e film d’animazione, il tutto gelosamente custodito sottochiave. La carezza del destino – Touched è il suo romanzo d’esordio.


Per seguire Elisa Amore:

LAGUZ E BERKANA Nuovo concorso letterario Romanzi Brevi Fantasy Antipodes Casa Editrice

Cari lettori, tra di voi ci sono molti che hanno la passione per la scrittura, e l'avete dimostrato più d' una volta, partecipando ai contest interni al blog e quelli in cui siamo partners. Oggi vi segnalo un concorso per romanzi brevi, indetto dalla casa editrice ANTIPODES e inerente il "mondo Fantasy" in tutte le sue varianti, dalla più tradizionale alla più originale.
 
 
 
LAGUZ E BERKANA
Concorso Letterario per romanzi brevi di genere Fantasy
 
 
 
Riporto il comunicato della stessa casa editrice, che è molto più esaustivo:
 
 
La Casa Editrice Antipodes s.a.s. indice il I Concorso letterario per romanzi brevi di genere fantasy “Laguz e Berkana”, a partecipazione gratuita con pubblicazione finale delle opere selezionate.Il concorso è finalizzato alla pubblicazione di opere inedite di narrativa scritte in lingua italiana in stile fantasy, in ogni declinazione del genere (urban fantasy, heroic fantasy, epic fantasy, sword&sorcery, new weird, slipstream, steampunk, dieselpunk, …), per dare vita a una collana di qualità che raccolga e promuova i nuovi talenti. Ai partecipanti è richiesto un testo avvincente e accattivante, dallo stile moderno e scorrevole, in cui prendano forma ambienti, personaggi, avventure ed atmosfere magiche tipiche del genere fantasy. Sarà criterio preferenziale per l’individuazione dei vincitori l’originalità delle trame, la caratterizzazione dei personaggi e la capacità descrittiva delle ambientazioni.
 
 
Punto fermo per essere in regola: il romanzo breve DEVE ESSERE INEDITO
 
A questo link trovate l'intero regolamento:
 
 
DATA SCADENZA INVIO MANOSCRITTI:
15 SETTEMBRE.
 
 
 
Spero questa iniziativa possa solleticare la creatività di tutti quelli a cui piace scrivere Pure-Fantasy in tutte le sue più originali varianti.