lunedì 13 maggio 2013

SPERLING PRIVE' nasce la nuova collana di erotici in ebook firmati da autrici italiane!!!

 NOTIZIONA "CALDA".....
CHE DICO "CALDISSIMA"
APPENA SFORNATA DALLA CASA EDITRICE SPERLING E KUPFER!!!!
 
 
Attenzione!!!
Per tutte le Erotic - Romance - Addicted:
 
Nasce la nuova collana erotica
 
 
 
 
Una collana da leggere solo in ebook e
tutta MADE IN ITALY!!!
 
 
DAL 14 MAGGIO
su tutti gli store online
a 1.99 euro!!!
 
 


Il 14 maggio 2013 arriva sperlingPRIVÉ: una collana di racconti sensuali ed erotici da leggere solo in digitale, sul proprio tablet, ereader o smartphone, per regalarsi ovunque attimi di romanticismo e passione.
Creata da Sperling & Kupfer, la collana sperlingPRIVÉ è composta da ebook original, cioè da testi nati appositamente per essere letti in formato elettronico, in vendita nei principali store digitali al prezzo di 1,99 euro ciascuno.
I racconti di sperlingPRIVÉ sono tutti inediti e tutti firmati da autrici italiane: alcune già note, altre celate dietro uno pseudonimo, ma tutte da scoprire.
 

 
 
Alle "mie" affezionate lettrici romance hot:
ecco i primi quattro titoli disponibili da domani!
 

UN INNOCENTE PECCATO  di Beatrice De Carli
Trama:
Bella e determinata, Antonella, a trentotto anni è un avvocato di successo e da poco è diventata socia di un importante studio legale di Roma. D’altronde, nella sua vita, Antonella ha sempre messo al primo posto la carriera concedendosi solo pochi amanti, e nessun coinvolgimento sentimentale. Fino al giorno in cui il suo studio è chiamato a occuparsi un caso di un furto in villa. Coinvolto nella vicenda è Leone De Lellis, il figlio giovane, viziato e scostante di un’importante famiglia della Roma bene. Il classico ragazzo di buona famiglia, che pensa di poter avere tutto e che tutto gli sia dovuto. Eppure con quell’aria torbida e misteriosa, e quel suo fare strafottente, Leone riuscirà a turbare l’inaccessibile Antonella facendo crollare le sue barriere e vacillare tutte le convinzioni. Poco importa se è molto più giovane di lei. Per Antonella è l’inizio di un perverso gioco di abbandoni, ritorni, attese snervanti e passione sconvolgente e sensuale, che la porterà a perdersi scoprendo una nuova, inedita, parte di sé. E, forse, a capire finalmente cos’è l'amore.
 
 
 
 
 
TI DOMERO'  di Flumeri & Giacometti
 
Trama:
È ottobre e la campagna toscana è avvolta dai colori autunnali. Carla - bionda, occhi  azzurri, fasciata nel suo tailleur firmato - è una donna in fuga da un passato che non è stato esattamente clemente con lei. Sta correndo con la sua spider sulla strada un po’ accidentata quando all’improvviso si scatena un temporale. La pioggia scende fitta, la  visibilità è praticamente nulla e Carla perde il controllo della sua auto. Inutili i tentativi di chiamare aiuto: il cellulare non prende. A soccorrerla finalmente arriva un uomo alto, atletico, capelli arruffati e occhi scuri sorridenti. È un sogno. Fino a quando Carla non lo  riconosce: è Matteo. La causa dei tutti i suoi guai. L'uomo che le ha fatto perdere ogni cosa: il lavoro, l’amore e la dignità... Non c'è nessuno al mondo che Carla odi di più. Ma si  sa, chi si odia si ama. Complice il destino e una serie di imprevisti, i due si troveranno più  vicini e complici che mai. Una piccante storia d’amore scritta a quattro mani per ricordarci che la passione può sorprenderci quando meno ce l’aspettiamo.
 
 
 
 
LA SEDUZIONE DELL' AMORE  di Sara Tessa
 
Trama:
Audrey, trent’anni, lavora nel recupero crediti di una grande società a Londra, anche se nella vita avrebbe voluto fare tutt’altro. Ha una laurea in letteratura inglese e porta sempre con sé un libro di aforismi di Shakespeare. Sua mamma è svedese e lei è perfettamente bilingue. Ecco perché il suo capo, Adam Bennett, in partenza per Stoccolma, pensa a lei per salvare le sorti dell’azienda sull’orlo del fallimento. Audrey si troverà così a fare da interprete in una contrattazione milionaria ma soprattutto a dover sopportare i modi arroganti di Adam, inaccessibile e intransigente nelle parole e nei fatti. Con il passare delle
ore nella fredda Stoccolma, Audrey e Adam si spoglieranno dei loro ruoli per abbandonarsi a una travolgente passione. Come in sogno. Un sogno che però è destinato a svanire quando la verità li accoglierà appena atterrati a Londra: Adam è fidanzato e sta per sposarsi. Audrey pur di averlo è disposta a tutto, anche a diventare la sua ora d’aria, la sua evasione. Fino al giorno in cui quell’amarsi fugace e clandestino non basterà più a nessuno dei due… Perché le fiamme gemelle quando si accendono non possono spegnersi.



TI STAVO ASPETTANDO  di Laura Martini

Trama:
Lucia, trentacinque anni, si sente in gabbia. Per seguire suo marito, Antonio, ha lasciato Roma, la sua città, e si è trasferita in un piccolo paese nel cuore del Sud, dove si sente un pesce fuor d’acqua. Senza contare che lui, dirigente di una multinazionale, è tutto il tempo fuori casa, e negli anni di matrimonio si è rivelato un compagno freddo, distante, che non le ha mai regalato alcuno slancio emotivo. Per fortuna, Lucia ha il suo rifugio: i libri. Passa le giornate con le storie raccontate da altri per sfuggire a quella realtà vuota e fonda come
un pozzo. Fino al giorno in cui nella casa di fronte arriva Giorgio, un giovane artista in cerca di pace e ispirazione. Per Lucia quel misterioso e creativo vicino di casa diventa quasi un’ossessione: lo controlla, lo spia, le basta viverlo a distanza per sentirsi di nuovo viva. Finché un giorno Giorgio si accorge di lei, e decide di usarla come modella per i suoi quadri: e così, tra sessioni di pittura e incontri clandestini, la passione prenderà il  sopravvento. Fino a sconvolgere le vite di entrambi.
 
 
INOLTRE DA DOMANI SARA' ATTIVO
IL SITO SPERLING PRIVE'
A QUESTO LINK:
  
 
 
 
La collana sperlingPRIVÉ
prevede la pubblicazione di dodici titoli nel corso del 2013
e che saranno in vendita sugli store :
 
inMondadori,
iTunes,
Kindle Store,
Google Play,
 IBS,
Libreriarizzoli,
LaFeltrinelli,
Cubolibri,
Simplicissimus.it,
Net-ebook.it,
Bookrepublic,
Webster.


 


 

 
 
 
 
 
 

DOMANI IN LIBRERIA # 118

Salve cari amici e buon inizio di quella che, per noi lettori, è una settimana un po' particolare e piuttosto importante. Parte infatti Giovedì il XXVI° Salone Internazionale del Libro di Torino. Grandi novità e succulente uscite, abbiamo già visto fin dalla scorsa settimana, che andranno ad arricchire le proposte dei vari stand delle numerosissime Case Editrici presenti anche in Fiera. 
Solo per motivi di "cuore" noi Books'Angels oggi vi segnaliamo su tutti (ebbene sì, anche prima del fantomatico Dan Brown ^_^) l'ultima fatica di Francesco Falconi, Muses la decima musa, che aggiunge un nuovo capitolo alla storia di Alice De Angelis. Impossibile resistergli... anche solo per questa meravigliosa ed ammaliante copertina. Ma la narrazione è una garanzia... Parola anche della nostra Nippi che dalla scrittura di Francesco è stata rapita già da diversi anni... Anche lui sarà presente al Salone, quindi, se passate di là, non mancate di farvi autografare la vostra copia!
Come accennavo pima, domani uscirà un libro sicuramente atteso dai molti fan di Dan Brown e soprattutto del suo professore-detective Robert Langdon; con Inferno una nuova avventura e nuovi oscuri misteri da risolvere. Per chi ha amato la corposa ed avvincente storia de Il Passaggio, domani esce il seguito, dal titolo I Dodici. Fantascienza apocalittica e venature fantasy per questa serie a base di adrenalina...
Buone letture e buoni acquisti a tutti!


MUSES, LA DECIMA MUSA di Francesco Falconi

editore: Mondadori
pagine: 434
prezzo: 17.00 euro
Rilegato

TRAMA: Una ragazza adottata, una musicista straordinaria, l'incarnazione della Musa della Musica... Chi è davvero Alice De Angelis? Dopo aver sfiorato la morte, Alice giace in coma in ospedale. La mano che ha tentato di ucciderla voleva eliminare la Musa della Musica, ma ha ottenuto un altro risultato. Alice scopre di avere un nuovo, terrificante potere: la capacità di vedere il presente attraverso gli occhi delle altre Muse. Immobilizzata in un letto, osserva la rete di amori, segreti e intrighi che sta tracciando i destini delle ultime Muse. Lo scontro finale è alle porte, i nemici sono sempre più forti e agguerriti. Alice dovrà farsi forza e combattere contro se stessa. Lottare per chi ama, sfidare i misteri del passato, e scoprire gli straordinari poteri della misteriosa Decima Musa...


INFERNO di Dan Brown

editore: Mondadori
pagine: 600
prezzo: 25.00 euro
Brossura

TRAMA: Nei suoi bestseller internazionali - Il Codice da Vinci, Angeli e demoni e Il simbolo perduto -, Dan Brown ha mescolato in modo magistrale storia, arte, codici e simboli. In questo nuovo e avvincente thriller, ritorna ai temi che gli sono più congeniali per dare vita al suo romanzo più esaltante. Robert Langdon, il professore di simbologia di Harvard, è il protagonista di un'avventura che si svolge in Italia, incentrata su uno dei capolavori più complessi e abissali della letteratura di ogni tempo: l'"Inferno" di Dante. Langdon combatte contro un terribile avversario e affronta un misterioso enigma che lo proietta in uno scenario fatto di arte classica, passaggi segreti e scienze futuristiche. Addentrandosi nelle oscure pieghe del poema dantesco, Langdon si lancia alla ricerca di risposte e deve decidere di chi fidarsi... prima che il mondo cambi irrimediabilmente.


I DODICI di Justin Cronin

editore: Mondadori
pagine: 670
prezzo: 20.00 euro
Rilegato

TRAMA: L'esito catastrofico di un esperimento top secret del governo americano in una remota base militare in Colorado ha trasformato il mondo in uno scenario apocalittico. Il Progetto Noah era finalizzato a creare un virus trasmesso dai pipistrelli che, una volta modificato, sarebbe stato in grado di preservare la razza umana da malattie e invecchiamento. Ma qualcosa è andato storto e le persone utilizzate come cavie per l'esperimento si sono trasformate in creature infette scatenando una terribile epidemia. I Dodici "virali" originari dominano con violenza sanguinaria, mentre gli umani sopravvissuti sono ridotti a bande di disperati che lottano per il cibo e la benzina, alla ricerca di luoghi sicuri dove rifugiarsi. In questo scenario di brutalità e desolazione, tre personaggi combattono la loro personale battaglia. Lila, una donna incinta che sembra non rendersi conto della realtà terrificante che la circonda, Kittridge, un ex marine scampato alla morte a Denver in fuga solitaria e disperata, e April, un'adolescente che cerca a tutti i costi di proteggere il fratellino. Nelle loro diverse ma ugualmente tragiche esistenze è racchiuso il terribile destino che attende il mondo. Molti anni dopo lo scatenarsi della catastrofe, i Dodici, agli ordini di Zero, la loro invisibile ma onnipresente guida, cercano nuove strade per affermare definitivamente il proprio dominio; gli ultimi uomini devono unire le esigue forze per sventare un disegno di distruzione di cui faticano a comprendere i contorni...