sabato 4 maggio 2013

IL SEGRETO DELLA BAMBINA SULLA SCOGLIERA Lucinda Riley Anteprima

Cari lettori, "passeggiando" nel web ho trovato questa bellissima notizia.... perlomeno per tutti quelli che come me adorano la piacevole e intensa penna di Lucinda Riley, conosciuta con, Il giardino degli incontri segreti (recensione qui ) e affermatasi con La luce alla finestra (recensione qui ). L' autrice esperta di "salti temporali", intense storie d'amore e familiari, torna con un nuovo romanzo che promette le emozioni con le quali la Riley ci ha "viziato" finora.


In libreria dall' 8 Maggio

Una bambina, una donna sola, due famiglie divise da un segreto inconfessabile.
Torna Lucinda Riley con la sua storia più commovente e romantica.

 
 
Il segreto della bambina sulla scogliera
di Lucinda Riley
 
Traduzione di Lisa Maldera
Collana: A
Genere: Narrativa
Pagine: 512
Prezzo: 9.90
Brossura con alette
 
 
Trama
 
Mentre la tempesta infuria sulle coste di Dunworley Bay, una minuscola figura è immobile sull’orlo di una scogliera a picco sul mare: è una bambina a piedi scalzi, con folti riccioli rossi e una lunga veste bianca. Ipnotizzata di fronte a quella strana apparizione, Grania Ryan, una scultrice di successo appena tornata da New York per riprendersi da un brutto trauma, scoprirà ben presto di non aver sognato. Sua madre Kathleen non ha alcun dubbio: la piccola è Aurora Lisle, che ha perso la mamma in circostanze drammatiche proprio in quel luogo. Grania è irresistibilmente attratta dall’incredibile vitalità di Aurora e non può fare a meno di affezionarsi a lei e a suo padre. Ma per quale motivo sua madre, di solito così generosa e altruista, non riesce a nascondere la propria ostilità nei confronti dei Lisle? La risposta potrebbe celarsi in un plico di lettere gelosamente custodite da Kathleen: un tragico segreto che risale all’epoca tra le due guerre ha segnato il destino delle famiglie Ryan e Lisle, stendendo ombre scure anche sul presente. Riuscirà l’amore che unisce Grania e Aurora a spezzare le catene del passato?
 
 
L' autrice




Lucinda Riley è nata in Irlanda e ha trascorso molti anni della sua infanzia in Thailandia, grande fonte di ispirazione per il suo primo romanzo (Il giardino degli incontri segreti).
Dopo una felice carriera come attrice teatrale e televisiva, da tempo si dedica unicamente alla scrittura. Vive in Inghilterra, nel Norfolk, con il marito e i suoi quattro figli.


Romanzi pubblicati da Giunti Narrativa:

Il giardino degli incontri segreti (Maggio 2012)
La luce alla finestra (Gennaio 2013)
 

Se siete curiosi di leggere le prime pagine, ecco il link del pdf del primo capitolo:

Affezionata alla penna della Riley.... non vedo l'ora di leggerlo!!!!