martedì 22 gennaio 2013

ODYSSEA. OLTRE IL VARCO INCANTATO di Amabile Giusti RECENSIONE

Esce proprio oggi in tutte le librerie un autentico gioiello che brilla di luce forte e ammaliante, stregando noi Books'Angels che abbiamo avuto la fortuna e l'onore di leggerlo in anteprima.
Sono diversi giorni che lo abbiamo terminato, e credeteci se vi diciamo che è stata una fatica non poter condividere immediatamente con voi tutti i nostri pensieri, le nostre sensazioni e le potenti emozioni che ci hanno trascinate durante tutta la lettura e che, ancora adesso, si riverberano su di noi...  Il mondo di Odyssea è qualcosa di davvero magico! Passerete anche voi attraverso il varco incantato di quello stesso albero che cambierà la vita della protagonista, restituendole il suo passato e rivelandole il suo futuro. Un romanzo talmente bello e coinvolgente che vi dispiacerà arrivare all'ultima pagina, fin troppo presto, in un turbinio di rivelazioni, incantesimi,  affetti perduti e ritrovati e soprattutto sconosciuti batticuori.
Chi l'ha detto che il vero amore non si possa trovare e vivere anche a sedici anni?
E soprattutto, chi l'ha detto che letture come questa, "etichettata" come YA non possa emozionare, coinvolgere e "scombussolare l'ormone" anche un pubblico adulto, ben più di un "erotico", semplicemente con la potenza dell'immaginazione e con la forza che solo l'attesa di realizzare un desiderio, può avere?
Jacko O'Donnel è uno dei personaggi di carta e inchiostro più affascinanti, indisponenti, intriganti, garbatamente e al contempo ferocemente sexy di cui possiate leggere. Farà impazzire tutte le ragazze (e non solo) ma piacerà molto anche ai ragazzi che leggeranno questo libro perchè ha una miscela vincente di ingredienti, adatti a tutti.
Amore, magia, azione, intrighi... in un continuo altalenare tra atmosfere cupe e atmosfere scintillanti; un ininterrotto contrasto tra luci ed ombre; un insistente avvicendarsi di sogno e incubo che vi regaleranno una lettura indimenticabile!


ODYSSEA - OLTRE IL VARCO INCANTATO
 di Amabile Giusti

editore: Dalai
pagine: 367
prezzo: 15.90
Brossura

Trama

Se potesse, Odyssea, sedici anni e nessuna bellezza, chiederebbe molte cose a sua madre. Ad esempio perché da anni sono costrette a vivere come fuggiasche, senza una meta, una casa stabile e, soprattutto, senza un padre. Finché in una tiepida notte d'estate, attraversando un varco incantato nascosto nel bosco, sua madre la riporta a Wizzieville, dove è nata, e lei scopre di appartenere a una cerchia di persone speciali, dotate di rari poteri. Incredula, Odyssea si immergerà in un mondo intriso di magia, dove ogni esperienza - per lei che è sempre vissuta lontano da tutto e da tutti - ha il sapore della prima volta, ma si accorgerà presto, suo malgrado, che dietro la facciata idilliaca e fatata di Wizzieville brulica il Male. Un nemico sanguinario - lo stesso che ha ucciso suo padre dodici anni prima - perseguita la sua famiglia da generazioni ed è tornato sotto mentite spoglie per attuare il suo crudele disegno. Mentre la paura di non essere in grado di gestire i propri poteri arriverà a farle rimpiangere la vita fuori di lì - senza amicizie, né legami né radici - e a temere per l'incolumità di chi ama, terribili, inconfessabili incubi la assaliranno come artigli di un doloroso passato. Come se non bastasse, l'amore la coglie di sorpresa. Il misterioso e impavido Jacko, un giovanotto di poche parole che, a differenza di tutti gli altri, la tratta senza solennità e cerimonie, entra nella sua vita e devasta il suo cuore inesperto. Ma come mai tutti lo temono e lo disapprovano?



La recensione di Sangueblu

Amabile Giusti è un'altro di quei preziosi talenti italiani di cui possiamo andare più che fieri.
L'ho conosciuta e adorata, come tantissimi lettori, quando ho divorato il suo "Cuore Nero".
Eh sì, perchè è questo quello che avviene con i libri di Amabile: si divorano e si adorano.
Stavolta non sono i vampiri a farla da padroni... Non sono le sue tanto amate atmosfere Twilightiane a fare da sottofondo alla sua originalità e creatività, bensì le streghe e la magia che  possono rimandare all'altra celeberrima e venerata saga di Harry Potter.
Lungi da me fare paragoni o additare qualsiasi marcata somiglianza.
Non lo posso affermare con certezza (perchè ancora non ho mai avuto l'occasione e l'opportunità di chiederglielo personalmente) ma sono convinta che questa caratteristica che si riscontra nei romanzi della scrittrice calabrese è piuttosto una CELEBRAZIONE delle storie che tanto ama.
A lei il merito di "usarle" come tributo e non come modello, ed è proprio quest'ottica che me la fa tanto apprezzare.
Non ho mai letto Harry Potter - lo so.. lo so... sacrilegio - ma, non linciatemi, ho visto solo tutti i film ed anche per me è innegabile che la costruzione dell'impianto narrativo rimanda molto alle atmosfere della Rowling.  Ma atmosfere rimangono... perchè quello di Odyssea e del suo Wizzieville è completamente autonomo, variegato ed originale e soprattutto ha quell'ingrediente per me importantissimo - anche se ho passato ahimè da un pezzo l'età scolare - e cioè l'AMORE.
Il sentimento, anche se non proprio predominante, vista tutta la serie di eventi e di situazioni parallele che si sviluppano nella storia, nel romanzo investe un' importanza essenziale.
Al di là della magia, degli incantesimi, delle rivelazioni e dell'avventura è la TENSIONE amorosa e sensuale fra Odyssea e Jacko che rende la lettura una vera e propria droga.
I loro battibecchi... i loro momenti rubati... i loro sguardi... la loro complicità che tengono chi legge col fiato sospeso e con il groppo in gola... fino ad arrivare ad un finale d'eccezione, mai scontato o banale, in perfetto stile Amabile Giusti, che non fa mai scelte di "comodo".
Come molti di voi sapranno questo è il primo libro di una serie... quindi se da una parte potrete sentirvi appagati per come chiuderete l'ultima pagina, dall'altra potreste vivere i prossimi mesi in uno stato di perpetua nostalgia e desiderio che non passi troppo tempo prima di poter abbeverarci alla Sorgente di Olodern e mantenere in vita il nostro povero cuore assuefatto al mondo di Odyssea!

In una scrittura impeccabile, sublime, senza alcuna sbavatura, Amabile Giusti ci conduce in un caleidoscopio di personaggi tutti a loro modo affascinanti e dalle sfumature e i risvolti inaspettati che sapranno toccare una vasta gamma di sentimenti umani.
Una delle cose che mi sono piaciuti di più del romanzo, a livello di messaggio ( e chi mi conosce da un po' sa quanto ci tenga ai messaggi più o meno intenzionali dei libri) sono stati:
L'amore all'interno della famiglia (genitori, figli, nonni, fratelli e sorelle) e la spesso difficile condizione di "svelarsi" e di "conoscersi davvero" anche con le persone che dovrebbero essere quelle con cui il conoscersi dovrebbe essere la cosa più semplice e "naturale".
La vicinanza che si può sentire anche con chi non c'è più...
E il "ruolo" dell'apparenza.


Se ancora non vi basta tutto ciò vi lascio con una piccola citazione per descrivere  Jacko
"Quel ragazzo era ciò che un dizionario avrebbe definito soggetto di bellezza non comune, capace di far tremare le ginocchia e suscitare pensieri spudorati, vale a dire uno schianto"
Ora non vi resta altro da fare che prendere il libro, mettervi comodi e gustarvi ciascuna pagina di questo capolavoro.
Non ve ne pentirete!

  +


La Recensione di Foschia 75



Non sono una Y-A addicted, è difficile che il genere mi affascini, ma questa volta mi inchino davanti alla magistrale penna di questa impeccabile scrittrice.
Non ho mai fatto le ore piccole leggendo un romanzo per ragazzi, ma una volta passata attraverso il portale tra Mondo-altrove e Wizzeville, ho perso la cognizione del tempo e dello spazio, divorando le righe come una bulimica.

Uno stile di scrittura che ti invita fin dalle prime pagine, pulito, senza fronzoli o tediose "sabbie mobili", immediato e magistralmente intrecciato.

Ciò che mi ha tenuto sulla corda tutta la lettura, è stato il magico rapporto nato tra i due protagonisti, capace di far tremare le corde di teenagers e mamme.... riuscire a sentire le sensazioni forti e intense di una ragazza di sedici anni alle prime scoperte dell'amore.... le farfalle nello stomaco, le prime amare lacrime di aspettative deluse.... tutto quello che la maggior parte di noi ha vissuto a quell'età nel mondo reale. Ho tremato, ho sofferto con, e per Odyssea. Ho amato dal primo sguardo Jacko, il suo indisponente carattere, sfuggente e scostante, insomma il ragazzo bello e impossibile che tutte noi ex-sedicenni abbiamo idealizzato.... quello capace di farci sognare e piangere, di farci tremare di desiderio e rabbia. Ecco, queste sono tutte quelle sensazioni dimenticate che Amabile Giusti ha risvegliato in me e che sono sicura moltiplicherà esponenzialmente in tutti quei lettori che appartengono alla stessa fascia d'età di Odyssea e Jacko. La "scenografia" che li circonda ricorda per certi versi la magia di Harry Potter, ma con una sua personale originalità. Parliamo di Wizzeville villaggio di maghi e streghe più o meno dotati di poteri, parliamo di ragazzi che vanno a scuola, alle prese con le prime cotte e le prime scazzottate per gelosia, parliamo di rapporti familiari e di amicizia, ma anche di malvagità e falsità.
Arrivi alla svolta con un'aspettativa da pelle d'oca, e sul più bello, quando pensi che dopo aver sconfitto (temporaneamente) il malvagio nemico, i due finalmente avranno un attimo per guardarsi negli occhi e pensare ai reciproci sentimenti..... TO BE CONTINUED....... rimangono le farfalle nello stomaco, e la speranza che non passi un anno per tornare ad essere "spettatori" di una storia d'amore in divenire, scritta dal destino e assolutamente fondamentale per il futuro di Wizzeville.

 + +

La recensione di Nippi


Ho incontrato Amabile Giusti la scorsa estate e con la sua fresca, pulita e semplice bravura mi ha fatto trascorrere dei momenti indimenticabili.
Ancora oggi Cuore Nero è un libro che ricordo come uno dei più belli letti, con un finale perfetto nella sua imperfezione.

Ed in questo inverno freddo e umido mi sono imbattuta nel suo nuovo lavoro che, devo ammetterlo, nella prima parte mi ha lasciato un po' interdetta; non so bene cosa mi aspettassi di leggere ma sicuramente non quello con cui inizialmente ho leggermente faticato a prendere confidenza.
Ho pensato che avrei preferito meno elemento fantasy e più romance e non ho capito che ero appena entrata all'interno di una bomba ad orologeria.
Tic tac, tic tac; la storia mi ha trascinato dentro ai suoi ingranaggi e in quel preciso istante la deflagrazione è stata inevitabile e travolgente.

Seppur su di un piano e un genere diverso, ho ritrovato questa splendida scrittrice vestita di nuovo, avvolta in una stoffa che le si addice perfettamente e che risalta ancor più le magnificenze che la sua penna imprime sulle pagine.
Un'ambientazione totalmente diversa, una trama per me assolutamente originale e una minuziosa fantasia nel descrivere ciò che circonda la protagonista Odyssea e ciò che cela il suo cuore, hanno reso questo romanzo un piacere irrinunciabile.

Ho adorato tutto di Odyssea, una creatura indecisa su ciò che rappresenta a sedici anni la vita, verso quale futuro la porterà, su ciò che si nasconde dietro il volto di una madre troppo silenziosa e sterile d'affetto, ma che affronta il mondo magico e pericolosamente incantato di Wizzeville con coraggio e determinazione.
Offre per prima l'amore a sua madre, tende una mano verso di lei frantumando così quel muro di segreti inconfessabili e quella paura di aprire il suo cuore.
E poi l'amore per Jacko che la rende cieca e timorosa nei suoi confronti, incapace di vedere il tormento che questo spavaldo ragazzo patisce per lei.
Seppur innocente e inconsapevole, il sentimento che li lega nasconde un vulcano pronto con la sua potenza a liquefare tutto quello che lo circonda e, merito di Amabile, tiene acceso un fuoco incandescente capace di arroventare l'anima più di qualsiasi amore raccontato con parole eloquenti.

Odyssea è un libro da vivere, da respirare e da godersi, oserei dire che è universale, adatto a tutti senza limiti di sesso, età e gusti letterari.
E' un libro perfetto.


 



DALAI EDITORE non lasciarci troppo a lungo senza il seguito.....
Grazie ad Amabile per questa magia....

...e Grazie KATIA!


L'Autrice


E' nata in Calabria ed è lì che vive ancor oggi: proprio sulla punta dello stivale, fra il mare e la montagna, vicino a una distesa di verde che, vista dall’alto, sembra la sagoma di un cavalluccio marino.

Ha frequentato il liceo classico e si è laureata in Giurisprudenza. Fa l’avvocato ma non si sente avvocato. Scrivere è la sua vita vera, al di fuori degli schemi imposti dal linguaggio secco e avaro del diritto. Si addormenta la sera sognando di scrivere, si sveglia la mattina con lo stesso chiodo fisso in testa, non è escluso che perfino davanti a un giudice, mentre perora una causa, la sua mente divaghi pensando a come plasmare una storia o finire un capitolo.
Dunque non sceglietela come avvocato, scriverebbe una citazione pensando alle favole!
È un tipo che ascolta molto e parla poco ma quando scrive non si ferma più...
Se volete farla contenta regalatele un saggio su Jane Austen, un ninnolo di ceramica (preferibilmente blu), un manga giapponese, o una piantina grassa (più spine ci sono meglio è). Preferibilmente tutti insieme.
Spera di invecchiare lentamente (perché questo pare sia l’unico modo per vivere a lungo...) ma mai invecchiare dentro! Dentro avrà sempre un’età con poco passato e molto futuro e scarsa saggezza.


Recensione Cuore Nero QUI

DOMANI IN LIBRERIA # 89

Care fans di Gena Showalter (siete in tantissime lo so...!) finalmente domani SE POSSEDETE UN eREADER potrete leggere l'ultima fatica della vostra beniamina, che per ora è previsto solo in formato digitale... Ossia Alice in zombieland...
Un romanzo che, devo ammettere, incuriosisce anche me, per via della trama, dell'ambientazione, ma soprattutto per il fatto che, per la prima volta , è indirizzato ad un pubblico giovane. Ormai avrete capito che sangueblu ha un debole per gli YA, quindi credo proprio che mi lascerò tentare da questa storia che unirà paranormal romance, horror, azione ed ironia. 
In tutte le "normali" librerie invece potrete trovare il nuovo romanzo della sognante e visionaria Sarah Addison Allen dal titolo, insolitamente corto per lei ^_^, La Locanda dei Segreti. Una favola moderna intrisa di amore e magia.
Vi avevo già presentato tempo fa i quattro grandi classici giunti che usciranno domani, che sono tutti a tema sentimentale. Sarà per il S.Valentino che si avvicina? Beh...indubbiamente una originale idea regalo per gli innamorati... della buona letteratura!
Appuntamento a domani con l'ultima tranche di uscite. Questa settimana è un delirio.... ma continuo ad augurarvi bone letture e buoni acquisti! (Sempre che vi sia rimasto ancora qualcosa da spendere, con tutte queste succulente uscite di Gennaio!) 


ALICE IN ZOMBIELAND  di  Gena Shawalter

editore: Harlequin Mondadori
pagine:
prezzo: 6.99 euro
solo eBook
( 1° libro Serie White Rabbit Chronicles )

TRAMA: Non avrò pace finché non avrò rispedito nella tomba tutti i morti che camminano. Per sempre. Se qualcuno mi avesse detto che la mia vita sarebbe cambiata in un momento, sarei scoppiata a ridere. E invece è proprio quello che è accaduto. Un attimo, un secondo, il tempo di un respiro, e tutto ciò che amavo è sparito. Mi chiamo Alice Bell, e la notte del mio sedicesimo compleanno ho perso la madre che adoravo, la mia sorellina e il padre che non ho mai capito finché non è stato troppo tardi. Quella notte ho scoperto che lui aveva ragione: i mostri esistono veramente. Gli zombie mi hanno portato via tutto. E adesso non mi resta che la vendetta... Per realizzare i suoi propositi, Alice dovrà imparare a combattere contro i non-morti e fidarsi del peggiore dei cattivi ragazzi della scuola, Cole Holland. Ma lui nasconde dei segreti. E quei segreti potrebbero rivelarsi persino più pericolosi degli zombie.


LA LOCANDA DEI SEGRETI di Sarah Addison Allen

editore: Sonzogno
pagine: 256
prezzo: 17.00 euro
Brossura

TRAMA: Benvenuti a Walls of Water, North Carolina, un luogo dove i misteri sono più fitti della nebbia che circonda il paese. Tanto tempo fa, l'imponente palazzo vittoriano in cima alla collina era proprietà della famiglia di Willa Jackson. Ora, quell'edificio abbandonato è il simbolo della rovina dei Jackson e di tutto ciò da cui Willa è voluta fuggire. Ma il passato sembra destinato a tornare perseguitando la vita della giovane donna proprio attraverso quell'antico palazzo che ancora la superstizione considera maledetto. Sotto il grande albero di pesco del suo giardino, viene alla luce un segreto rimasto sepolto per decenni. Un segreto che cambierà la vita di Willa e della sua migliore amica, Paxton Osgood, in un modo che nessuno si sarebbe mai aspettato.


IL ROSSO E IL NERO di Stendhal

editore: Giunti Y
pagine: 668
prezzo: 8.50 euro
Brossura

TRAMA: Rosso: Il colore della passione, dell'amore. Nero: Il colore della morte.
In questo romanzo il rosso della passione è anche il colore del crimine, del sangue e della Rivoluzione francese, mentre il nero simboleggia il colore della Restaurazione, della tonaca del protagonista, il seminarista Julien Sorel, un giovane ambizioso e intraprendente, ma di sangue plebeo e che per questo non riesce a affermarsi. Il rosso e il nero è la storia della bruciante e tragica ascesa di questo giovane avventuroso, romantico e calcolatore. Egli sfida se stesso e la società del suo tempo che vorrebbe conquistare: i suoi amori travolgenti e la sua arida sete di dominio, che di volta in volta gli consentono di affermarsi e lo portano alla distruzione, sono i segni distintivi di una letteratura che è riuscita a misurarsi con le più misteriose e profonde contraddizioni dell'animo umano.


L'AMANTE DI LADY CHATTERLY di David Herber Lawrence

editore: Giunti Y
pagine: 464
prezzo: 7.00 euro
Brossura

TRAMA: Giudicato oltraggioso e scandaloso, processato, censurato, messo all'indice, proibito: questo l'itinerario della storia degli amori tra una nobildonna, Connie Chatterley, e il guardacaccia Mellors. Un libro che presenta una nuova fisiologia del rapporto tra uomo e donna, in base alla quale essi possono conoscersi nella loro essenza più vera, reale e spirituale solo attraverso un sesso vissuto come mistica comunione e fusione reciproca. Un romanzo che pone in primo piano la prevalenza dell'istinto sul comportamento dettato dalle regole sociali e dalla morale corrente.



LA LETTERA SCARLATTA di Nathaniel Hawthorne

editore: Giunti Y
pagine: 320
prezzo: 7.00 euro
Brossura

TRAMA: Ambientato nel New England puritano nel XVII secolo, il romanzo racconta la storia di Hester Prynne, una donna che, dopo aver dato alla luce una bimba, frutto di una relazione adulterina, rifiuta di rivelare chi è il padre e lotta per crearsi una nuova vita di pentimento e dignità. La lettera scarlatta è la A che per punizione ogni adultera deve portare cucita sul petto e che "marchia" in modo indelebile le azioni e la coscienza della protagonista, stretta in un patologico triangolo con il marito e con l'antico seduttore in un crescendo di tensione, sofferenza, angoscia.


ROMEO E GIULIETTA di William Shackespeare

editore: Giunti Y
pagine: 176
prezzo: 5.00 euro
Brossura

TRAMA: Questa tragedia, tra le più belle di Shakespeare, non soltanto costituisce una vetta altissima della vasta produzione del drammaturgo inglese, ma è entrata ormai a far parte del nostro patrimonio letterario e culturale. Tradotta e rappresentata ovunque, fonte di ispirazione per scrittori, cineasti e autori di teatro, è divenuta il simbolo per eccellenza di una concezione totale, assoluta e profondamente romantica dell’amore che si oppone coraggiosamente ma invano agli ostacoli sociali e culturali e assurge a unico, vero motivo di vita e di morte. Così intenso fu infatti il sentimento che tenne unite le sorti di Romeo Montecchi e Giulietta Capuleti, due delle creature shakespeariane più celebri, sfortunatamente appartenenti a due famiglie divise da antica inimicizia e destinate pertanto a tragica fine.

ASCEND IL REGNO RITROVATO di Amanda Hooking - Anteprima


Forse in molti lo aspettavano...  Quei caparbi e curiosi lettori che non si sono lasciati abbindolare da recensioni ingiustamente feroci e negative, ma che invece si sono lasciati convincere da tutti coloro che in questa serie ed in questa autrice ci hanno creduto, ma soprattutto dall'inventiva di questa giovane autrice! Perchè, pur senza tante pretese, quella di Amanda Hooking è indubbiamente una serie molto piacevole da leggere e soprattutto non così banale o scontata. Ci ha dimostrato di poter intessere tante tematiche diverse in una storia apparentemente semplice, e soprattutto non ha mancato di riservarci diversi colpi di scena in uno scenario Urban Fantasy piuttosto innovativo, che vede protagonisti i Troll.
Arriva per tutti noi, quindi, l'ultimo capitolo della trilogia Trylle, la serie bestseller che ha portato al successo Amanda Hocking: 2 milioni di copie ebook vendute col sistema del self-publishing e 300 mila copie in libreria solo negli Stati Uniti. Una serie che è stata in cima alle classifiche americane per più di 30 settimane e sulla quale, i produttori di District 9, stanno lavorando per la trasposizione cinematografica.
Finalmente in libreria a partire dal 7 Febbraio!

ASCEND - IL REGNO RITROVATO
di Amanda Hooking


dal 7 Febbraio in libreria

editore: Fazi
pagine: 272
prezzo: 9.90 euro
Rilegato
( 3° ed ultimo libro Serie "Trylle")
traduzione di SABINA TERZIANI

Trama

Se in Switched. Il segreto del regno perduto Wendy scopriva la sua vera natura e in Torn. Ritorno al regno perduto si trovava a dover scegliere tra istinto e ragione, ora la nostra eroina si trova ad avere l'intero destino di un mondo tra le mani.
Siamo alla resa dei conti finale e Wendy Everly si trova di fronte a una scelta impossibile. Ormai è una donna pienamente consapevole dei suoi poteri, ma l’unico modo per salvare i Trylle dal loro nemico mortale è sacrificare se stessa. Se non si arrenderà ai Vittra, il suo popolo dovrà affrontare una brutale guerra, ma come può Wendy abbandonare tutti i suoi amici, anche se questo fosse l’unico modo di salvarli?
La principessa deve anche decidere chi amare, se Finn o Loki, a entrambi i quali è profondamente legata. Uno di loro due è la sua anima gemella e l’ha capito solo nel momento del più grave pericolo.
Il destino di un intero mondo è nelle mani della ragazza, che seguendo il suo cuore arriverà dove nessuno era mai riuscito, là dove i due popoli conosceranno per la prima volta la pace.

Dicono dei precedenti libri:

«I suoi romanzi pieni di troll, goblin e favole, che inchiodano il lettore alla pagina, hanno generato nel mercato editoriale quel tipo di eccitazione che non vedevamo dalle serie di Stephenie Meyer e di J.K. Rowling».
The New York Times

«Quale teenager non si è mai sentito estraneo alla dimensione di gruppo, o scambiato nella culla o nella famiglia sbagliata? Chi non sogna di essere trasformato da ordinario in straordinario?».
The New York Times Book Review

«Non ci sono dubbi che Amanda Hocking sappia intrattenere i suoi lettori, né che sappia scrivere una bella storia e creare attesa tra i suoi numerosi fan che, dopo aver girato l’ultima pagina di questo romanzo, vorranno dell’altro».
Kirkus Reviews

«Un libro capace di avvincere».
Piero Negri, La Stampa

«Amanda Hocking è la ragazza d'oro e il simbolo delle glorie possibili del self-publishing». Loredana Lipperini, la Repubblica

«Amanda Hocking è un fenomeno, la scrittrice cult del 2012».
Flora Casalinuovo, Donna moderna

«Due milioni di download in pochi mesi ne hanno fatto un fenomeno di imprenditoria e un’accreditata scrittrice di bestseller». 
Anna Lombardi, il Venerdì di Repubblica



La Serie: " Trylle"

1) Switched - Il segreto del regno perduto
2) Torn - Ritorno al regno perduto QUI
3) Ashend ( inedito in Italia )








L'Autrice


Vive in Minnesota con il suo migliore amico. Scrive romanzi da quando ha 6 anni. Da sempre amante della comunicazione in rete, aggiorna costantemente i suoi seguitissimi profili social: twitter (@amanda_hocking), facebook (/www.facebook.com/amandahockingfans) ed il suo blog ufficiale (http://amandahocking.blogspot.com).