mercoledì 14 novembre 2012

I SEGRETI DEL BOSCO C.J.Daugherty Prequel gratis su Amazon!!!

Avete presente quando da piccoli ci dicevano di non frugare o curiosare tra le cose degli altri?
Bè adesso che sono grande ho il brutto vizio di curiosare nel web....a volte le notizie mi arrivano sul naso senza che io le abbia cercate....

Questa scoperta è stata del tutto accidentale!!!

Ero su Amazon.it e mi sono imbattuta nel PREQUEL di un libro in uscita per NEWTON COMPTON
il 27 Novembre in ebook
il 29 Novembre in cartaceo

IL SEGRETO DEL BOSCO
NIGHT SCHOOL
di C.J.Daugherty

Collana: Vertigo
Pagine: 448
Prezzo: 9.90
In libreria dal 29 Novembre

Per i fortunati possessori di Kindle, su Amazon troveranno
il PREQUEL IN OMAGGIO!!!

Trama

A volte la scuola può uccidere…
Allie Sheridan è a pezzi. Va male a scuola, il fratello è scappato di casa ed è appena stata arrestata per l’ennesima volta. Anche i genitori ne hanno abbastanza e sono determinati a mettere la parola fine ai suoi comportamenti ribelli. Per allontanarla dalle amicizie pericolose e metterla in riga una volta per tutte, decidono di iscriverla a un collegio per ragazzi difficili, la Cimmeria Academy.
Una scuola decisamente sui generis, con un regolamento molto rigido e dalla quale sono banditi cellulari, televisione e computer. Gli studenti della Cimmeria Academy sono uno strano gruppo di ragazzi particolarmente dotati, privilegiati ma anche indisciplinati e Allie si sente subito a suo agio tanto da fare amicizia con alcuni di loro. C’è Carter, affascinante ma dalla pessima reputazione; la fragile Jo, destinata a diventare la sua migliore amica, e Sylvain, un inquietante ragazzo francese a cui nessuno riesce a dire di no. Ma il collegio la notte si anima e apre le sue porte alla Night School, una società segreta le cui attività sono un mistero per molti studenti… Si susseguono episodi inquietanti fino alla morte di una ragazza al ballo d’estate, ed è proprio allora che Allie comincia a capire che la scuola nasconde dei segreti inimmaginabili. Anche i suoi genitori sono coinvolti in qualcosa di poco chiaro e le hanno mentito sul quel posto e sulla scomparsa del fratello. Ma perché? Di chi può realmente fidarsi? E cosa accade davvero alla Cimmeria Academy, quando cala la notte?


Qui invece trovate un estratto del libro:

L'autrice


 C.J. Daugherty scrittrice e redattrice. Ha collaborato con la Reuters, il «Dallas Morning News» e il «New York Times». Ha scritto alcuni libri a quattro mani con il marito Jack Jewers, scrittore e regista e ora si dedica soprattutto alla scrittura per ragazzi. Per saperne di più: www.christidaugherty.com.                       

DOMANI IN LIBRERIA # 77

Cari amici tanti nuovi libri ci aspettano domani in libreria. Innanzitutto vi segnalo il libro della giovanissima ma straordinaria autrice spagnola Victoria Alvarez, dal titolo "Eterna" che la nostra Foschia ha già letto per noi. Vi invito a leggere la sua meravigliosa recensione ( QUI ) per non farvi sfuggire quello che sembra essere niente meno che un capolavoro. Non vedo l'ora di leggerlo così come lo spin-off della Serie da me e da tutte voi tanto amata sui Guerrieri della Stirpe di Mezzanotte, che vedrà protagonisti Danika e Brannoc ne "Il Bacio Rubato". Per le amanti dell'erotic-suspance torna in libreria Lisa Mary Rice e la sua Dangerous Series, con il nuovo libro dal titolo "Segreti Pericolosi". Chi invece ama la penna di Karen Marie Moning e i suoi salti nel tempo fra gli aitanti Highlander sarà felice dell'uscita del terzo libro dell'omonima serie dal titolo: "Il Bacio dell'Highlander".
Si allunga l'elenco dei libri sui vampiri Carpaziani della Fehan, che arrivano domani, con "Il principe Vampiro - Fuoco Nero", al sesto volume. Una nuova storia romantica tutta al femminile con "Un regalo speciale" proposto naturalmente dalla collana Anagramma della Newton e due libri anche per i maschietti: il nuovo di Glenn Cooper "Il custode della biblioteca" e un poliziesco molto intrigante edito dalla Tre60 intitolato "Frammenti di Buio". Buone letture e buoni acquisti a tutti!
...Anche oggi c'è da riempire il carrello!!!! ^__^


ETERNA di Victoria Alvarez

editore: Fanucci
pagine: 512
prezzo: 16.90 euro
Rilegato


TRAMA: Una serie di omicidi irrisolti.
Un dono in grado di sconvolgere gli equilibri dell’aristocrazia londinese.
Sei gocce di un liquido rosso come il sangue.
Eterno come il bacio del vero amore. Una storia di passione che travalica i confini del mondo conosciuto; un’avventura colma di emozioni che solo un amore impossibile può donare a chi la vive...
Londra, 1888.
Annabel Lovelace è cresciuta nel cimitero di Highgate, e non conosce nulla al di fuori delle sue alte mura. Abbandonata a soli quattro anni dalla madre, ha come unico affetto la cara zia Heather. Senza di lei non potrebbe affrontare il terribile zio Tom, custode del cimitero. A sei anni, dopo aver sofferto di cuore sin dal primo anno di vita, il medico di famiglia le prescrive una medicina che dovrà accompagnarla per sempre...
Sei gocce di digitale purpurea per mantenerla in vita, sei gocce rosse come il sangue che la strapperanno alla morte. Insieme alle preziose gocce, arriverà per Annabel una sorpresa sconvolgente, che marcherà la sua esistenza fino alla fine dei suoi giorni: è in grado di comunicare con l’aldilà, di dare voce a coloro che l’hanno persa per sempre. Ed è in questa sensazione di incredulità che Annabel sentirà che il suo cuore malato riuscirà a riempirsi di vero amore se solo potesse capire chi è quell’uomo che perseguita i suoi sogni.



IL BACIO RUBATO  di  Lara Adrian

editore: Leggereditore
pagine: 112
prezzo: 7.50
Brossura
( spin-off Saga "La Stirpe di Mezzanotte"  - dopo il 9° libro)

TRAMA: Un antico castello nelle Highlands scozzesi ospita uno scintillante gala natalizio, ma la bella vedova Danika MacConn si sente terribilmente sola in mezzo alla folla: non riesce a dimenticare il suo amore perduto, un guerriero dell’Ordine caduto in battaglia. Ben presto però si ritrova ad affrontare un problema più grande: le insidiose avances di un pericoloso boss della malavita di Edimburgo.
Danika scopre un alleato inatteso nell’enigmatico braccio destro del boss, Brannoc, un uomo che emana calore, pericolo e un’oscura minaccia – e che sembra in qualche modo dolorosamente familiare. Brannoc ha le sue buone ragioni per tenere fuori Dani dall’attività del datore di lavoro… tenere sepolti tutti i suoi segreti. L’ultima cosa di cui ha bisogno è una storia con una donna che tenti la parte più selvaggia della sua natura; specialmente quando quella donna è Danika MacConn, l’unica in grado di metterlo in ginocchio.


IL BACIO DELL'HIGHLANDER di Karen Marie Moning

editore: Leggereditore
pagine: 
prezzo: 10.00 euro
Brossura
( 3° libro Serie "Highlander )

TRAMA: Stregato da un potente incantesimo, Drustan MacKeltar ha dormito per quasi cinque secoli nascosto nelle profondità di una grotta, fin quando un improbabile salvatore lo ha svegliato: una ragazza seducente come nessun’altra. Gwen Cassidy è venuta in Scozia per scuotere la sua vita monotona e forse incontrare un uomo. Come poteva sapere che cadere in un burrone l’avrebbe spedita tra le braccia dell’uomo più affascinante che avesse mai visto?
Nel futuro del mondo di Drustan restano solo rovine, e lui sa che deve tornare al passato se vuole salvare il suo popolo; ma per farlo ha bisogno di avere al suo fianco una donna unica.Legato a Drustan da una passione più forte del tempo,Gwen si ritrova nella Scozia del XVI secolo,dove un nemico infido complotta contro di loro,
al fianco di un guerriero in grado di cambiare la storia e sfidare ogni istante del tempo per la donna che ama.
Può un amore essere immortale, oltre ogni luogo e ogni era?


SEGRETI PERICOLOSI di Lisa Mary Rice

editore: Leggereditore
pagine: 352
prezzo: 10.00 euro
Brossura
( 2° libro Serie "Dangerous" )

TRAMA: Charity Prewitt, la bibliotecaria di una piccola città, non ha mai sognato di incontrare e innamorarsi di un uomo come Nicholas Ames, bello, ricco e affascinante. Potente, sensuale e perfetto, Nick conosce tutte le parole e tutti i punti giusti da toccare. Mai prima di allora Charity si era mai abbandonata tra le braccia di un perfetto sconosciuto ma ora che è con lui si abbandona a una passione incontrollabile e senza limiti. Ma Nick Ames non è chi dice di essere. Il suo vero nome è Nicholas Ireland, meglio conosciuto come ‘Iceman’. Un ex operatore di Delta Force, ora un agente sotto copertura in grado di fare tutto quello che il suo governo gli chiede: mentire, sedurre, tradire e anche uccidere, se necessario, per il bene della missione. E questa volta la sua missione è Charity Prewitt. Prima che il sogno erotico si trasformi in un incubo, Charity sarà in grado di sciogliere il freddo cuore di Iceman? Azione, amore, sesso e suspense sono gli ingredienti di questo romanzo che catturerà le lettrici più esigenti e maliziose, consapevoli dei loro desideri.


IL PRINCIPE VAMPIRO - FUOCO NERO  di  Christine Fehan

editore: Newton Compton
pagine: 432
prezzo: 12.90
Brossura
( 6° libro Serie "Carpaziani" )


TRAMA: Quando Darius, il leader di un gruppo di musicisti carpaziani, vede per la prima volta la bellissima Tempest Trine, il nuovo meccanico che deve riparare il camper della band, è stupito di notare il rosso acceso dei suoi capelli. Perché da secoli Darius, pericolosamente vicino alla trasformazione in vampiro, non vedeva più i colori né percepiva emozioni. Anche Tempest si rende conto subito che quello non sarà un lavoro come un altro: lei che si è sempre sentita diversa, emarginata, ha l'impressione che Darius sia il solo a comprendere l'unicità del suo dono. Il carpaziano l'ha unita a sé con un potente incantesimo e le può offrire l'amore che lei ha sempre cercato. O forse la sta esponendo a un pericolo più grande di quanto lei stessa possa immaginare?


I CUSTODI DELLA BIBLIOTECA di Glenn Cooper

editore: Nord
pagine: 450
prezzo: 18.60
Rilegato

TRAMA: Abbazia di Vectis, 1296. sono tutti morti. Gli scrivani dai capelli rossi che, generazione dopo generazione, hanno compilato la sterminata biblioteca in cui è riportato il giorno di nascita e di morte di ogni uomo vissuto dall'VIII secolo in poi si sono suicidati: nello stesso istante e nel silenzio. La loro eredità è un'ultima data: il 9 febbraio 2027. tuttavia la giovane Clarissa non sa di essere la causa di quel gesto estremo. Il suo unico pensiero è continuare a correre, per allontanarsi il più possibile dall'abbazia. Solo quando arriverà nel suo villaggio sarà di nuovo al sicuro e potrà dare alla luce il bambino che porta in grembo... L'incubo ritorna. Decine di persone ricevono una cartolina con disegnata una bara e segnata una data: il giorno della loro morte. Proprio come nel 2009, proprio come all'inizio della straordinaria serie di eventi che ha portato alla scoperta della biblioteca dei morti? Sì, ma con una singolare differenza: tutte le "vittime" sono di origine cinese. La comunità internazionale è in subbuglio e il governo di pechino minaccia ritorsioni se non si farà luce sul mistero... Will Piper si è lasciato tutto alle spalle. O almeno così crede. Mentre il mondo si chiede cosa succederà il 9 febbraio 2027, lui sa che sopravvivrà a quella data fatidica. Ma, d'un tratto, suo figlio sparisce nel nulla e ogni cosa, per Will, torna a ruotare intorno al segreto della biblioteca dei morti. un segreto che solo apparentemente era stato svelato...


UN REGALO PERFETTO di Karen Swan

editore: Newton Compton
pagine: 416
prezzo: 9.90
Rilegato

TRAMA: Tormentata da un passato da cui non riesce a sfuggire, Laura Cunningham ha un solo desiderio: tornare a una dimensione raccolta, intima e priva di complicazioni. La sua relazione tranquilla e gli affari della sua gioielleria che stanno procedendo bene sono tutto ciò di cui ha bisogno per andare avanti. Fino al giorno di dicembre in cui Rob Blake entra nel suo negozio e la incarica di creare una collana di ciondoli per la moglie Cat. Ogni ciondolo sarà un simbolo che dovrà svelare un aspetto enigmatico della donna. Per far questo Laura entrerà in contatto con la famiglia di Cat, fino a conoscerne amici e precedenti amanti. D'un tratto si trova catapultata dalla sua solita vita in quella di una nuova famiglia: un mondo incantato dove tutti passano i weekend a sciare a Verbier, dove nelle stanze di casa si respira profumo di lavanda, dove gli amici sono incontenibili, stravaganti, gelosi e il vero amore è sempre in competizione con la passione irrefrenabile. I cuori si aprono, i segreti vengono a galla e mentre la collana comincia a prendere forma, l'inebriante vita di Cat inizia ad avvolgere anche quella di Laura. E quando l'ultimo ciondolo è finito, anche la metamorfosi di Laura è quasi completa. È arrivato per lei il momento di prendere una decisione: chi è davvero? Ciò che sta vivendo è realmente ciò che lei vuole essere?


FRAMMENTI DI BUIO  di  Steve Mosby

editore: Tre60
pagine: 416
prezzo: 9.90
Rilegato

TRAMA: Settembre 1977. È come apparsa dal nulla sulla spiaggia della tranquilla cittadina di Faverton: una bambina che tiene in mano una rosa nera. Nel corso della sua lunga carriera, il detective Sullivan ha indagato su vari casi di persone scomparse, e non ha mai dovuto affrontare una situazione così singolare: la piccola non ricorda il proprio nome, non sa dove è stata, eppure alla fine gli racconta la sua storia, una storia che sconvolgerà per sempre la vita del poliziotto. Oggi. È sempre stata la sua figura di riferimento, ed è per essere come lui che Neil Dawson ha deciso di diventare uno scrittore. Ma, ora che il padre si è suicidato le sue certezze sono andate in frantumi. L'unico modo per esorcizzare il dolore è capire il motivo di quel gesto. Così il giovane inizia a studiare tutte le carte del padre e fa una scoperta sorprendente: il manoscritto di un romanzo mai pubblicato, intitolato Frammenti di buio - La rosa nera. Anche Hannah Price ha da poco perso il padre, uno stimato detective della polizia, del quale ha seguito le orme cercando ogni giorno di essere all'altezza della sua reputazione. Dopo un breve periodo di vacanza, le viene affidato il caso del suicidio di uno scrittore famoso, un suicidio che però potrebbe nascondere una verità insospettabile. Ed è così che conosce Neil. E insieme con lui porterà alla luce un passato oscuro che nessuno vuole ricordare e un segreto spaventoso che per decenni ha ossessionato i loro genitori.

BREAKING DAWN part. 2

Ci siamo!!!
Finalmente il conto alla rovescia è finito!
Ma siete davvero pronti a dire addio a tutti i nostri beniamini
che ci hanno tenuto compagnia per ben cinque film?!?!


La felicità di arrivare all'epilogo è tanta, così come però, un po' di amarezza e di malinconia al pensiero di dover mettere la parola FINE su una delle nostre serie preferite ormai non soltanto su carta ma anche su pellicola.



Il regista Bill Condon con la sua prima parte aveva fatto un ottimo lavoro... e ciò mi fa ben sperare anche per questa seconda parte che sarà - per la gioia dei maschietti che ci accompagneranno al cinema - più movimentata. Le scene d'azione infatti dovrebbero equilibrare la grande presenza di sentimento e romanticismo che era invece prevalso nella prima parte. 


Sono davvero molto ansiosa ed eccitata... ma, vi confesso, in misura un po' minore rispetto alle altre prime dei film precedenti! Forse perchè un anno intero è stato davvero troppo lungo da aspettare fra un film e l'altro... Mi auguro almeno che ne sarà valsa la pena!


Ci risentiamo domani per riparlarne insieme.


Buona visione Twilighters!
...e non dimentichiamoci a casa i fazzoletti!!!!  ç__ç





VOLEVO INOLTRE RICORDARVI CHE E' USCITA UN'EDIZIONE SPECIALE DI BEST MOVIE TUTTA DEDICATA A BREAKING DAWN, con foto, interviste e curiosità sul film e sul cast assolutamente da non perdere per tutti i fan. La trovate in edicola al costo di 4 euro e 90.